Andrea Pio, affetto da una malattia rara. L’omaggio della polizia commuove
Andrea Pio, per gli amici Pione, ha una malattia molto rara. Ha realizzato uno dei suoi sogni grazie alla polizia di stato
Andrea Pio è un bambino, residente a Caivano, affetto da una malattia rarissima. Ha le difese immunitarie molto basse e ciò non gli consente spostamenti lunghi.
Quando ha confidato ai suoi genitori il sogno di incontrare dei poliziotti veri, i volontari dell’associazione “Teniamoci per mano onlus”, hanno contattato gli agenti del commissariato di Acerra. I poliziotti gli hanno fatto visita portandogli dei gadget della Polizia di Stato.
Pio, per gli amici Pione, è un bambino benvoluto da tutti. Padre Maurizio Patriciello, da tanto, parla di lui sui social e a proposito di questa sorpresa ha scritto: “Il nostro “ Pione” è felice. Da sempre lui sogna di diventare un poliziotto proprio come i poliziotti che gli hanno fatto visita. Che sorpresa! Che gioia! Li ringraziamo insieme ai loro superiori. Un ringraziamento particolare va – ovviamente- al Questore di Napoli, il dottor Alessandro Giuliano. Dio vi benedica.”
Potrebbe interessarti anche:Antonio Natale scomparso da Caivano, il parroco: “Chi sa, parli!”
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
Hugo Maradona, la moglie: “Non è morto per covid, rispettateci”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento