7 Aprile 2023

Andrea Papi orso: ucciso durante una corsa

il giovane della Val di Sole, il cui corpo è stato trovato senza vita nella macchia boschiva del monte Peller alle tre di giovedì 6 aprile

FANPAGE

ANDREA PAPI ORSO

ANDREA PAPI ORSO- Il giovane Andrea Papi, 26 anni della Valle del Sole, è stato trovato senza vita nella macchia boschiva del monte Peller alle tre di giovedì 6 aprile. Il ragazzo stava tornando a casa e ancora non c’era luce. Oggi (7 aprile) ci sarà l’esame autoptico.

A quanto pare, Andrea era intento a passeggiare nel bosco, quando avrebbe fatto un incontro scomodo che si è rivelato fatale. Lungo la strada forestale che stava percorrendo per tornare a casa, sarebbe stato aggredito e trascinato per un centinaio di metri nel bosco e lì lasciato senza vita.

Il 26enne era laureato in scienze motorie, aveva una forte passione per lo sport e per la montagna, una fidanzata che amava, con cui costruire una vita assieme. Ieri Franca, la mamma di Andrea Papi, era sul balcone di casa, lo sguardo fisso verso l’orizzonte, davanti agli occhi i boschi del Peller: «Hanno voluto il morto? Adesso ce l’abbiamo». 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE : Ordigno centro estetico Napoli: indagini in corso

A Frattamaggiore è accaduto un fatto alquanto sospetto. La scorsa notte è esploso un ordigno artigianale in via cumana 117. L’esplosione ha causato tutta una serie di danni ad un centro estetico. In primo luogo, la serranda esterna nonchè la porta d’ingresso della struttura...