Andrea Mellone morto a Napoli, organizzato memorial in suo ricordo
L'evento si svolgerà il 3 febbraio 2025 al Teatro Cilea di Napoli. Il ricavato verrà devoluto alla Fondazione Santobono-Pausilipon
MEMORIAL ANDREA MELLONE MORTO A NAPOLI – Lo scorso anno, esattamente il 1 febbraio 2024, ha perso la vita il 17enne Andrea Mellone. Il giovane è morto in un incidente stradale in via dei Ciliegi, ed è ancora da chiarire la dinamica dei fatti.
Per ricordarlo, si svolgerà un memorial al Teatro Cilea di Napoli lunedì 3 febbraio 2025, alle ore 20:30. L’evento è ideato dal padre della vittima Gennaro Mellone, insieme al coordinamento artistico di Francesco Viglietti. Molti saranno gli ospiti famosi che presenzieranno al memorial, insieme a rappresentanti delle istituzioni.
Andrea Mellone morto a 17 anni: il tragico giorno
Il giovane Andrea, amato e benvoluto dagli amici e dalla famiglia, stava percorrendo con il suo scooter viale dei Ciliegi. Quella sera ha perso inspiegabilmente il controllo del mezzo, schiantandosi contro il margine della strada. L’impatto fu molto violento e non c’è stato nulla da fare. Le indagini delle forze dell’ordine, a distanza di un anno, sono ancora in corso.
Il memorial al Teatro Cilea: gli ospiti
Il memorial vedrà la partecipazione di numerosi artisti – presentati da Magda Mancuso e Dino Piacenti – tra cui Gigi Finizio, Valentina Stella, Gianni Fiorellino, Stefania Lay, Mister Hyde, Francesco Malapena, Francesca Marini, Carlo Cuomo, Hmuff, Salvatore Gisonna, The Must, Erry Mariano e tanti altri a sorpresa.
Il ricavato dell’evento sarà devoluto alla Fondazione Santobono-Pausilipon, rappresentata da Flavia Matrisciano, Anna Maria Ziccardi e Silvia Signorelli.
Inoltre, come detto in precedenza, ci saranno i rappresentanti delle istituzioni tra cui il deputato Francesco Emilio Borrelli, l’assessore alla Polizia Municipale e alla Legalità del Comune di Napoli Antonio De Iesu, Ezio Tavolarelli dell’Automobile Club Italia. Saranno ospiti altri come Biagio Ciaramella (vice-presidente della AIFVS Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada), Elena Ronzullo (presidente A.M.C.V.S Associazione Mamme Coraggio e Vittime Della Strada), Rosa Di Bernardo (vice-presidente A.M.C.V.S Associazione Mamme Coraggio e Vittime Della Strada).
Fonte: Fanpage.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Scavi Pompei, rinvenuto complesso termale
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO