Ancora polemiche, Icardi:”Maradona non…”



Maradona contro Icardi
Icardi risponde a Maradona, il clima non è dei migliori alla vigilia della partita della pace. I due non si sono mai amati.

Maradona è in Italia per la partita della Pace. Stuzzicato dai giornalisti, ha ribadito la sua antipatia per Mauro Icardi. Il giovane attaccante interista, ha risposto prontamente

Ancora polemiche tra Mauro Icardi e Diego Armando Maradona. Il Pibe , stuzzicato dai giornalisti, aveva dichiarato che uno come Icardi non c’entra nulla con la partita della pace.

Dura la risposta del giovane interista che non ha perso tempo.

„”E’ lui che non c’entra nulla con questa partita, già fece una figuraccia l’anno scorso. Non posso rispondere ad uno che non è un esempio per nessuno”.“

I due non si sono mai amati. Diego non gli ha mai perdonato la relazione con Wanda Nara,  ex del calciatore Maxi Lopez, cui era ancora legata al tempo in cui cominciò la relazione con Icardi.

Una questione, magari non troppo felice, che non riguarda Maradona direttamente, ma Diego non è mai stato capace di lasciar correre, lui che si sente il padre di tutti i giocatori argentini.

Curioso è che il Napoli, in estate, ha cercato in tutti i modi di convincere proprio il “social bomber” a vestire la maglia azzurra, per prendere il posto di Higuain.

L’affare non è andato in porto, ma alcune delle perplessità di questo acquisto erano legate proprio al “fantasma” di Maradona, a come l’avrebbe presa lui, seppure a distanza, nel vedere un giocatore che odia tanto, indossare quella maglia che tanto ama.

C’è da credere che non l’avrebbe presa bene e non se ne sarebbe stato a casa a rimuginare in silenzio. Gli avrebbe reso la vita difficile, avrebbe criticato il presidente. Forse è stato meglio così, Diego, Wanda, Icardi, sarebbe stata una battaglia delle bande, forse all’inizio sarebbe stato interessante, avrebbe creato un minimo di dibattito, ma alla lunga sarebbe stato stucchevole e avrebbe distratto calciatori, stampa e tifosi, dal vero motivo per cui tutti si riuniscono un paio di volte la settimana…

 

 

Leggi anche