8 Maggio 2021

Anche Capri è Covid Free, l’annuncio

Fonte foto: ecampania.it

Salvataggio a Capri incidente a capri

Anche l’isola di Capri è Covid-free. Gli operatori del settore dovranno ora programmare la stagione turistica, entro la fine di questo mese

Dopo Procida, anche l’isola di Capri è Covid-free. La vaccinazione di massa è conclusa, e l’isola è immunizzata. L’ha annunciato questa mattina il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, in visita presso l’isola.

“Capri è immunizzata. È essenziale per la stagione turistica, perché gli operatori del settore debbono programmare la stagione entro maggio” ha dichiarato ai giornalisti presenti, come riporta ANSA. Ha poi annunciato che l’operazione di immunizzazione dei luogjhi turistici dell’estate campana procederà con l’isola di Ischia e poi Sorrento. De Luca ha annunciato che si arriverà “fino al Cilento”.

Poco fa, sempre durante la visita a Capri, De Luca ha parlato della situazione vaccini, annunciando che la Regione Campania è in attesa di 200mila dosi dal Governo, e che la riserva sta per finire. “Se non arriveranno i vaccini lunedì saremo costretti a chiudere il centro vaccinale della Asl Na 1 alla Mostra d’Oltremare” ha sottolineato. Per saperne di più puoi leggere qui.

Leggi anche: Sequestro di capi contraffatti: l’operazione della Guardia di Finanza.

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.