Ancelotti, le prime parole del nuovo allenatore del Napoli
Ancelotti: il nuovo allenatore del Napoli ha firmato un contratto di tre anni che lo legherà alla società azzurra, ecco le sue prime parole
Carlo Ancelotti è il nuovo allenatore del Napoli, ha firmato un contratto triennale. Ecco quanto si legge dal sito ufficiale del nuovo tecnico:
“Sono felice di tornare nel mio paese per mano di uno dei massimi club italiani. Siamo venuti per competere e portare al Napoli tutta la nostra esperienza e le nostre conoscenze. Siamo molto lieti di raccogliere questa sfida e iniziare una nuova avventura calcistica”.
Il tecnico di Reggiolo, manifesta tutto il suo entusiasmo per questo nuovo progetto ed è felice di tornare ad allenare, lancia un messaggio al club e ai suoi nuovi tifosi:
“Desidero ringraziare il presidente per avermi affidato un progetto che mi appassiona, ma soprattutto per avermi dato la possibilità di conoscere dall’interno una delle migliori tifoserie d’Italia. A tutti loro dico che lavoreremo duro e con la massima professionalità per raggiungere gli obiettivi che tutti sogniamo. Mi auguro di vivere tanti bei momenti insieme”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Casoria: vanno ad un funerale e i malviventi entrano in casa
Lascia un commento