Home Eventi Anastasio, Elodie e Leo Gassman a La Feltrinelli di Napoli

Anastasio, Elodie e Leo Gassman a La Feltrinelli di Napoli

Covid-19

Italia
456,470
Totale casi Attivi
Updated on 5 March 2021 19:22

Anastasio, Elodie e Leo Gassman: dopo Sanremo approdano a La Feltrinelli di piazza Garibaldi e piazza dei Martiri per un firmacopie

Dopo il successo riscontrato sul palco dell’Ariston, per Anastasio, Elodie e Leo Gassman comincia il consueto tour di firmacopie in giro per l’Italia.

Primo ad arrivare nel capoluogo campano è Anastasio, mercoledì 12 febbraio alle ore 18.30 presso la Feltrinelli Express di piazza Garibaldi. I fan potranno acquistare il suo primo album di inediti intitolato Atto Zero, uscito il 7 febbraio che contiene anche la traccia sanremese “Rosso di rabbia“.

A seguire Elodie, attesa per venerdì 14 febbraio alle ore 16. Anche lei firmerà le sue copie a la Feltrinelli Express a piazza Garibaldi per il suo nuovo album This is Elodie, acquistabile dal 7 febbraio e che contiene la traccia “Andromeda“, arrivata settima al Festival di Sanremo.

Conclude il tour di firmacopie Leo Gassman, vincitore della sezione Giovani del Festival con il brano “Vai Bene Così“, che arriverà a Napoli sabato 15 febbraio alle 18 presso La Feltrinelli Libri e Musica di piazza dei Martiri. Il giovane cantante presenterà il suo album di esordio Strike.

Si ricorda che per ottenere il pass di accesso agli eventi è necessario acquistare una copia del cd.

Seguici anche su Facebook!

 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE