27 Luglio 2016

Anas, chiusura della statale 145/var con galleria

L’anas campania avvisa i viaggiatori che tra stasera e domani verrà chiusa per lavori la strada statale 145/var che porta da Napoli alla penisola sorrentina

[ads1]

Collega Napoli alla Penisola Sorrentina dal 1950 e ha subito tanti cambiamenti e lavori nel corso degli anni. È stata a volte anche l’incubo degli avventurieri che si recavano in penisola per un bagno nelle calde domeniche d’estate. L’anas informa la chiusura per lavori della conosciutissima strada statale 145/var e della galleria Santa Maria di Pozzano.

Anas Campania comunica che, per l’esecuzione di interventi di manutenzione straordinaria sugli impianti tecnologici, tra le ore 23.30 di questa sera, mercoledì 27 luglio e le ore 6.00 di domani, giovedì 28 luglio 2016 si rende necessaria la chiusura al traffico della strada statale 145/Var, compreso il tunnel di ‘Santa Maria di Pozzano’, tra i territori comunali di Castellammare di Stabia e Vico Equense, in provincia di Napoli.
Il traffico da/per Napoli verrà deviato lungo la strada statale 145 litoranea “Sorrentina” e lungo viabilità comunale di Vico Equense.

Attenzione viaggiatori verso la penisola sorrentina!

[ads2]