ANAS: chiuso tratto di strada statale 145 “Sorrentina”
ANAS: per le avverse condizioni meteorologiche, chiude provvisoriamente al traffico un tratto stradale. Ecco tutte le informazioni
Napoli – A seguito delle intense precipitazioni sulla zona di Castellammare di Stabia, l’ANAS, società del Gruppo FS Italiane, comunica la necessaria chiusura al traffico di un tratto stradale. Si tratta della statale 145 “Sorrentina”.
Nello specifico, la sospensione del traffico interesserà il tratto dallo svincolo di Castellammare Ospedale (km 3,600) allo svincolo di Castellammare Villa Cimmino (km 9,700). Sono comprese, nel tratto, le gallerie “Varano” e “Privati”, in provincia di Napoli.
L’interdizione al traffico è dovuta a motivi di sicurezza legati al limitato deflusso delle acque di monte del torrente “Rivo Calcarella”.
Il ripristino della normale circolazione con la riapertura del tratto stradale, perennemente sorvegliato, avverranno solo al termine delle forti piogge di queste ore.
I percorsi alternativi indicati da ANAS
La società del Gruppo FS Italiane, per limitare i disagi, indica al traffico i percorsi alternativi da utilizzare: ovvero viabilità locale ed ex strade statali 366 “Agerolina” e 145.
Inoltre, ANAS raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI”, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas”,infine, è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento