Ammutinamento Napoli, nulla dimenticato: ADL procede contro Hysaj
Ammutinamento Napoli, nulla dimenticato: ADL procede contro Hysaj oggi passato alla Lazio a parametro zero
Ammutinamento Napoli, nulla dimenticato: ADL procede contro Hysaj oggi passato alla Lazio a parametro zero.
Ammutinamento Napoli la notte con il Salisburgo sembrava ormai acqua passata e invece non è così: secondo quanto si apprende dai colleghi della Gazzetta dello Sport, il Tribunale di Napoli avrebbe comunicato all’Avvocato del calciatore che si sarebbe proceduto alla nomina del terzo arbitro per completare il Collegio arbitrale per il lodo legato all’ammutinamento.
Un segnale per Hysaj oggi passato alla Lazio a parametro zero e non solo, ma anche per tutti i calciatori che si sono macchiati di quella triste pagina di calcio azzurro: un avvertimento per chi non è andato via e che il Napoli non vuole perdere per pochi euro o per un ennesimo mancato rinnovo.
Nei prossimi giorni si avranno ulteriori sviluppi: quello che è certo e che ADL non dimentica l’ammutinamento ne tanto meno danni economici alla Società.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Coronavirus Campania, il bollettino con i dati del contagio del 1 agosto
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
ARTICOLO PRECEDENTE
Torre del Greco: finto nipote truffa un’anziana, arrestato 30 enne
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento