Ammutinamento Napoli: clamorosa rivelazione di Ancelotti
Ammutinamento Napoli: arriva la clamorosa rivelazione di Carlo Ancelotti. Ecco cosa ha detto il mister in un’intervista…
AMMUTINAMENTO NAPOLI- Cambiano gli allenatori sulla panchina del Napoli, ma la storia (o meglio il finale) sembra esser sempre la stessa: malumori, incomprensioni, senso di incompiutezza che impediscono ai partenopei di lottare con tutti i propri mezzi per lo scudetto.
Il Napoli ha mollato con Fiorentina, Roma e soprattutto Empoli, motivo per il quale la società ha scelto di porre la squadra in “ritiro permanente” fino a data da destinarsi (fino alla conquista della qualificazione in Champions League, ndr). La decisione somiglia tanto a quella presa nell’inverno del 2019, quando dopo l’ennesimo flop la squadra fu costretta ad andare in ritiro, sotto la guida di Carlo Ancelotti, che ha commentato l’accaduto proprio questa mattina:
#Ancelotti intervistato da #Valdano: “#Napoli è la città più bella del mondo per stare in vacanza. Dopo gli allenamenti, prendevo la barca e andavo a cenare a Capri… È un buon club, il cui obiettivo è stare tra i primi quattro. Discutemmo per un ritiro che non volevo“
Vuoi esser sempre informato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
Leggi anche la seguente notizia ” G I U N T O L I E S P A L L E T T I : I R A P P O R T I S O N O T E S I “
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento