Amministrazione Pelliccia al capolinea: arriva il “voltafaccia” dei consiglieri



amministrazione pelliccia

Amministrazione Pelliccia al capolinea? Situazione complessa a Casalnuovo per il “voltafaccia” dei consiglieri Razzini e Romano…

Amministrazione Pelliccia al capolinea dopo soli 2 anni di mandato? La situazione si complica in seguito alle pesanti dichiarazioni dei consiglieri Carmine Romano e Ciro Razzini, che proprio stamane hanno lasciato la maggioranza del sindaco casalnuovese.

Queste le conclusioni della lettera  indirizzata al primo cittadino di Casalnuovo, Massimo Pelliccia: “Alla base del rapporto di collaborazione con la sua maggioranza ci doveva essere fiducia. Una fiducia che, registriamo, non c’è più… e ancora ” Se l’impostazione che vuole dare alla sua maggioranza è quella secondo cui non si può essere liberi di dissentire neanche per un secondo, allora -francamente, i sottoscritti possono fare a meno di questa maggioranza. Le auguriamo buon lavoro, sempre per il bene della nostra città.”

Dichiarazioni pesantissime, inequivocabili, che potrebbero portare alla caduta dell’amministrazione ove mai venisse raggiunta quota 13 membri all’opposizione, incluso il presidente del consiglio comunale Nappi.

Leggi anche