Amici25: daytime della puntata di ieri
dalla pagina Instagram di Emanuel Lo
Amici25: daytime della puntata di ieri – Il daytime di ieri si è concentrato sulle intense preparazioni e tensioni in vista della quarta puntata del Serale di Amici 25. La puntata ha dato ampio spazio alla discussione sui nuovi guanti di sfida lanciati dai professori. Scopriamo insieme tutto quello che è accaduto!
Amici25: daytime della puntata di ieri, scontro tra Alessio e il prof Emanuel Lo
Nella puntata di ieri è emerso lo scontro tra Alessio Di Ponzio e il prof Emanuel Lo riguardo alla prova assegnata contro Nicola.
Alessio infatti ha espresso apertamente il suo malcontento, dichiarando che la prova assegnata dal suo stesso insegnante per la quarta puntata del Serale “non è equa”. Secondo il ballerino, la coreografia proposta lo metterebbe in una posizione di svantaggio rispetto allo sfidante Nicola. La polemica riguarda principalmente un guanto di sfida incentrato sull’hip hop, disciplina in cui Alessio si sente penalizzato dalle scelte coreografiche del maestro.
Tale episodio ha segnato un momento di rottura o forte frizione, poiché Alessio sente di non essere valorizzato correttamente da Emanuel Lo, che pure lo ha sempre sostenuto in passato.
Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/
Se ti è piaciuto quest’articolo, seguici anche su Facebook, clicca qui e supportaci con un like!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
