Amici. Vincono i The Kolors
Ieri sera si è conclusa la quattordicesima edizione del talent show “Amici” condotto da Maria de Filippi, consegnando il premio da vincitore ai the Kolors
[ads1]
La band ha trionfano ad Amici, aggiudicandosi la vittoria contro il cantante rapper Mattia Briga.
I the Kolors si sono aggiudicati anche il premio della critica del valore di 50.000 euro, mentre al cantante romano è stato consegnato il premio di Rtl 102.5 per il brano più votato in radio.
La band napoletana prima di partecipare al talent di Amici di gavetta ne ha fatta tanta. Suonavano in piccoli locali, con 15-20 persone ad ascoltarli. Il cantante della band Antonio Fiordispino ,precedentemente aveva confessato che poco prima di essere chiamato dalla redazione del talent, stava per partire per Londra nella speranza di portare un cambiamento artistico nello sua vita.
Antonio ma a tutti noto come Stash è nato a Caserta cresciuto a Cardito ma residente a Milano, eh ha al suo fianco il cugino Alex Fiordispino alla batteria, e Daniele Mona ai sintetizzatori. Il trio insegue le strade di un pop anglofilo che sa di anni Ottanta, si arrangiano da soli i pezzi che presentano nel serale, seguiti dal maestro Pino Perris.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento