Amici, uno dei membri del cast non parteciperà al Serale
Amici, un volto noto del talent potrebbe non partecipare al Serale: "Sono molto impegnato". Ecco di chi si tratta
AMICI 22- Anche questa edizione del talent sta ottenendo grande successo e il merito non è solo dei giovani talenti coinvolti, ma certamente anche di un cast preparato e sempre all’altezza delle aspettative del pubblico.
Nelle ultime ore, però, è emerso che un altro volto noto del programma potrebbe non partecipare al Serale. Si tratta di Stefano De Martino che, in un’intervista a Vanity Fair, ha espresso la sua difficoltà a partecipare alla parte finale del talent a causa di numerosi impegni lavorativi.
L’ex ballerino durante l’intervista ha parlato con grande gioia del suo programma “Stasera tutto è possibile”: “Avendo la fortuna e il piacere di conoscere tutti i miei ospiti e di frequentarli nella vita di tutti i giorni, si innesca un meccanismo di confidenza più unico che raro”.
Quando poi gli è stato chiesto se tornerà al Serale di Amici ha affermato: “Vedremo. Sono molto impegnato in Rai quest’anno, non so se le cose riuscirei a portarle a termine, ma vediamo”.
L’assenza quindi non è ancora confermata, ma le parole dell’ex ballerino, purtroppo, non lasciano ben sperare. Occorrerà aspettare ancora un po’ per avere maggiori dettagli ed eventuali conferme.
LEGGI ANCHE: Ufo Napoli: avvistamenti segnalati, immagini al vaglio degli esperti – VIDEO
ARTICOLO PRECEDENTE
Roberto Formigoni ha ottenuto l’affidamento ai servizi sociali
ARTICOLO SUCCESSIVO