20 Giugno 2021

Amici, Tommaso Stanzani raggiunge un traguardo importante: ecco quale

Tommaso Stanzani AMici

Amici, dopo l’esperienza nel Talent condotto da Maria De Filippi, Tommaso Stanzani “si matura”: ecco i festeggiamenti fuori scuola col papà

AMICI 20, GRANDE GIOIA PER TOMMASO STANZANI: L’EX BALLERINO DEL TALENT SHOW IN ONDA SU CANALE 5 HA FESTEGGIATO LA MATURITA‘- Nonostante i mesi di assenza e l’impossibilità di studiare approfonditamente poiché era ad Amici, Tommaso Stanzani ha comunque voluto affrontare l’esame di maturità. Il talentuoso ballerino ha passato la prova orale brillantemente, e si è lasciato andare, come testimoniano anche le stories sul suo profilo Instagram ufficiale, nei festeggiamenti col papà fuori scuola.

Dopo un anno davvero difficile, tra DAD mista alle poche lezioni in presenza, oltre che la splendida esperienza ad Amici, Tommaso Stanzani ha centrato l’obiettivo che si era prefissato. Il giovane ballerino bolognese, secondo quanto riportano anche i colleghi di “gossip.fanpage.it“, è uscito raggiante dalla scuola. L’obiettivo numero 1 dell’ex concorrente di Amici 20 era proprio questo: la maturità.

Una grande soddisfazione dunque per Tommy. Al momento però non c’è traccia sui social di Tommaso Zorzi, con cui il ballerino si è visto più volte in pubblico nelle scorse settimane. Sebbene l’opinionista de “L’Isola dei Famosi” avesse chiaramente fatto intendere di averlo aiutato nella preparazione all’esame, per ora non ha pubblicato nulla sui social networks.

Nei giorni immediatamente precedenti la prova, Tommaso Zorzi aveva così scherzato con Tommaso Stanzani: “Magari studiamo oltre a ridere”. Il ballerino aveva infatti scritto: “Ridiamoci su” con l’#maturità2021, menzionando nella sua storia il vincitore del Grande Fratello Vip. I fan di Tommaso Stanzani sono chiaramente felicissimi per lui e si augurano che anche il suo rapporto con Tommaso Zorzi vada a gonfie vele. Sul gossip vi aggiorneremo in seguito. Intanto facciamo anche noi gli auguri al talento bolognese!

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE: “GIULIA STABILE DOMENICA IN: VOGLIO ESSERE UN ESEMPIO PER CHI HA SOFFERTO”. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.