Amici Serale 2021, Alice dopo l’eliminazione: “Non nego che..”
Amici Serale 2021, Alice Del Frate sui social dopo l’eliminazione dal programma: “Non nego che mi sarebbe piaciuto continuare”
AMICI SERALE 2021 – La prima puntata del Serale di Amici 21 è andata in onda sabato 19 marzo e ha visto l’eliminazione di Gio Montana e Alice Del Frate. La ballerina, a poche ore dall’eliminazione, è tornata sui suoi social e ha ringraziato tutti.
Scrive Alice: “Mi sembra tutto un grande sogno dal quale sfortunatamente mi son svegliata. Come se fossi entrata nella buca del bianconiglio di Alice in Wonderland ho vissuto in un mondo straordinario estraneo a questo, un’esperienza magica, unica e indimenticabile. Purtroppo per me si è da poco conclusa, ma sono immensamente grata per l’opportunità che mi è stata data e per la fiducia riposta in me”.
Continua la ballerina: “Non nego che mi sarebbe tanto piaciuto continuare a studiare all’interno della Scuola anche solo per qualche settimana in più. Sono orgogliosa perché in questi ultimi giorni finalmente stavo acquisendo consapevolezza di me stessa riuscendo anche a divertirmi. Mi dispiace esser uscita subito e non aver potuto dimostrare pienamente a tutti voi i miei progressi, di non esser riuscita a godermi il palco del serale in quelle che sarebbero statele mie uniche due esibizioni: avevo immaginato ciò che sarebbe potuto accadere da un momento all’altro per questo ballavo più che con le lacrime agli occhi con le lacrime nel cuore. Sono grata soprattutto per le lezioni di vita che ho ricevuto”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Amici Serale ballerini professionisti: ecco chi sono!
SEGUICI SU FACEBOOK – CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Infortunio Di Lorenzo, l’agente: “Altro che un mese, ecco quando torna”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Covid, Pregliasco: “Ancora minacce no vax, situazione assurda”
Lascia un commento