Amici, scontro Zerbi-Pettinelli: attacco al cantante Frasa
Amici, Zerbi si intromette nelle valutazioni della collega Pettinelli: il prof svela a un allievo le intenzioni della maestra
Wikipedia
Le scintille sono volate ancora una volta nello studio di Amici e, dopo il recente battibecco con Lorella Cuccarini, la professoressa Anna Pettinelli ha ingaggiato un nuovo scontro verbale con il collega Rudy Zerbi. Al centro della diatriba, ancora una volta, la valutazione di un allievo della squadra della Pettinelli: il cantante Frasa.
Zerbi aveva già espresso dure e inequivocabili critiche nei confronti di Frasa, dichiarando che, a suo giudizio, il ragazzo non meritava di occupare un banco nella scuola. Pettinelli, pur difendendo il suo allievo in diretta, aveva velatamente lasciato intendere che avrebbe avuto un colloquio privato con il giovane, affermando: “Devo parlare con lui, saranno fatti miei quello che gli voglio dire”.
Proprio questa riservatezza della Pettinelli ha fornito a Zerbi il pretesto per un intervento. Dato che Frasa era già finito all’ultimo posto nella gara di canto, e di conseguenza in sfida, la produzione, in un momento successivo alla gara, aveva chiesto alla Pettinelli di indicare l’allievo che eventualmente avrebbe potuto sostituire nella sua squadra. Anna Pettinelli aveva fatto proprio il nome di Frasa.
Amici, Rudy Zerbi contro Anna Pettinelli
Rudy Zerbi, venuto a conoscenza di queste intenzioni, ha deciso di non mantenere il segreto. Subito dopo la puntata, ha convocato in studio sia la collega che tutti i cantanti di lei per rivelare pubblicamente la valutazione della Pettinelli. “Sono andato dagli autori per sapere cosa voleva dirti”, ha esordito Zerbi rivolgendosi a Frasa, e ha poi affondato il colpo: “Mi hanno detto che negli scorsi giorni la professoressa avrebbe individuato un potenziale sostituto. Sono pazzo io che ti dico le cose in faccia o c’è davvero qualcosa che non va? Perché ha individuato un sostituto per te e non per gli altri”.
La replica della Pettinelli non si è fatta attendere: “Hai fatto qualcosa che non si fa. La produzione ha indicato un possibile candidato e mi ha chiesto se c’era, eventualmente, qualcuno che avrei voluto sostituire. Ho fatto il nome di Frasa perché è il più traballante, quello con il percorso più complicato”.
A infastidire la maestra è stata l’intromissione del collega Zerbi: “Non ho segreti, avrei affrontato il discorso con lui in maniera molto diversa. Ci sono cose che non voglio dire in puntata, perché è una cosa tra me e lui. E’ vero, ho fatto una valutazione su un ragazzo e ho detto che se dovessi cambiare uno di voi quattro, sostituirei Frasa”.
Una volta rientrato in casetta Frasa, visibilmente scosso, si è sfogato con Plasma: “Non ho punti fermi, nemmeno la mia prof. è convinta di me”.
LEGGI ANCHE: Anticipazioni Amici 19 ottobre: sfide e ospiti
ARTICOLO SUCCESSIVO
