7 Giugno 2021

Amici, Mike Bird non ce l’ha fatta: il cantante muore a 28 anni per leucemia

Fonte foto: "Il Mattino"

Mike Bird Amici

Amici, mondo della musica in lutto per la prematura scomparsa di Mike Bird. Il ragazzo, vittima di leucemia, era in rianimazione da Giovedì

AMICI, MICHELE MERLO E’ MORTO: I TOCCANTI MOMENTI VISSUTI E RACCONTATI DAL CANTANTE SUI SOCIAL PRIMA DEL RICOVERO– Purtroppo è arrivata la notizia che nessuno avrebbe mai voluto leggere: Michele Merlo è deceduto ad appena 28 anni a causa di una leucemia fulminante. Una tragedia immane, che lascia i fan di Amici senza parole. Vi avevamo già raccontato nelle scorse ore che le condizioni di Mike Bird erano purtroppo molto critiche. Sfortunatamente, ora, anche quella piccola speranza che c’era, è svanita.

Arrivato in Semifinale ad Amici 17, Mike Bird si distingue sia come scrittore che come musicista. Nel suo libro si mette a nudo, raccontando a tutti di aver vissuto un periodo di depressione. Il cantante, protagonista qualche anno fa ad Amici, ha provato a lottare con tutte le sue forze, ma purtroppo il mostro con cui doveva scontrarsi era invincibile. Emblematici gli ultimi post di Michele Merlo, che nel pre-ricovero desiderava tanto un tramonto, ma già sentiva che qualcosa non andava. Parlava infatti di emicranie e di mal di gola fortissimi. Segni inequivocabili della malattia che avanzava nel suo corpo.

Una perdita immane. Tutti gli amici e i conoscenti si stringono attorno alla famiglia per il dolore straziante. Michele Merlo era un giovane cantante che era sempre pronto a donare il suo cuore al prossimo. Purtroppo, però questo dramma lo ha strappato all’affetto dei suoi cari. Su tutte le furie suo padre, che ieri in una intervista rilasciata a “La Repubblica“, si era detto contrariato per la decisione del pronto soccorso di dimetterlo con 39.5 di febbre. Le speranze erano quasi nulle, purtroppo per Mike Bird non c’è stato nulla da fare. Riposa in pace ragazzo.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.