5 Giugno 2021

Amici, Mike Bird in condizioni critiche: fan in ansia, ecco cosa è successo

Fonte foto: "Il Mattino"

Mike Bird Amici

Amici, fan in apprensione per le condizioni di Mike Bird. Il cantante è ora ricoverato per emorragia cerebrale e lotta tra la vita e la morte

AMICI, LA VITA DI MIKE BIRD APPESA A UN FILO: RICOVERATO IN OSPEDALE PER EMORRAGIA CEREBRALE, CONDIZIONI CRITICHE- C’è tanta ansia per le condizioni di Michele Merlo, ex concorrente di Amici 17, conosciuto dal pubblico come Mike Bird. Il cantautore, secondo quanto riportano anche i colleghi di Allmusicitalia”, sarebbe ricoverato in ospedale per emorragia cerebrale. Le sue condizioni sarebbero molto preoccupanti.

Messosi in luce nel Talent Show condotto da Maria De Filippi, Mike Bird lotta ora tra la vita e la morte. I suoi fan lo stanno ricoprendo di affetto e di messaggi sui social, sperando che questo incubo finisca presto e che Michele Merlo dia quanto prima notizie confortanti. L’ultimo messaggio postato su Instagram dal Semifinalista di Amici 17 è stato questo: “Vorrei un tramonto ma mi esplode la gola e la testa dal male. Rimedi?

I suoi supporters si sono subito agitati, e purtroppo, anche la madre di Michele Merlo ha fatto intuire che le condizioni di suo figlio sono serie, postando l’emoticon con le mani giunte in un Gruppo Facebook. In queste ore su Twitter e sugli altri social i suoi fan più stretti parlano di emorragia cerebrale e di una situazione molto grave e delicata. Federico Rossi (il celebre cantante del duo Benji & Fede) ha risposto al suo ultimo post commentando: “Forza anima libera”. Insomma, certamente una notizia che ha spaventato gli amanti di Amici e del cantautore. A Mike Bird vanno chiaramente i nostri migliori auguri per una pronta guarigione. Seguiranno aggiornamenti.

NON PERDERTI NEMMENO UNA NEWS DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITÀ, UNIVERSITÀ, CULTURA E TANTO ALTRO ANCORA. RESTA AGGIORNATO SU AMICI. SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.