4 Gennaio 2024

Amici Luca Jurman: il suo obiettivo è infangare il programma?

L'ex professore tenta di gettare fango sul programma, ma la produzione lo sbugiarda pubblicamente sui social

MARIA DE FILIPPI

Anticipazioni Amici 2024

AMICI LUCA JURMAN-Sebbene la trasmissione del programma sulla scuola più famosa di Italia sia ora in pausa per via delle feste natalizie, i produttori, nonchè un ex professore molto famoso di Amici, hanno dato qualcosa di cui parlare e anche molto.

Tutto è iniziato ieri, quando Davide Maggio, ha parlato di un ex professore che da anni starebbe chiedendo di rientrare nella trasmissione. Atteggiamento piuttosto curioso da parte di Luca Jurman che vorrebbe un’altra chance, nonostante sia stato alquanto duro con la trasmissione e con i suoi alunni. “Il sapiente musicista, affascinato dai riflettori, prova talmente tanta repulsione per i talent show che negli ultimi tre anni ha chiesto con svariati messaggi”.

Amici Luca Jurman: la stoccata della produttrice esecutiva

La produttrice esecutiva del programma, ha sentito necessario intervenire personalmente. La Di Gesù ha pubblicato un post su Instagram, in cui smentisce apertamente il comportamento, a suo giudizio ipocrita, di Jurman:

” Dal 2018 e fino ad una manciata di mesi fa, ha telefonato decine di volte, mandato tanti messaggi, ha cercato in ogni modo di poter rientrare a far parte del cast tecnico o artistico di Amici. È venuto di persona negli uffici della società a Roma, per proporsi e per, secondo lui, dimostrare quanto si fosse sbagliato andandosene all’epoca in cui decise di fare un ‘colpo di scena’. La produttrice ha infatti ricordato come, verso la fine di una puntata del Serale, che si svolgeva in diretta, disse che il suo lavoro ad Amici era finito.

Già nei giorni successivi, Jurman mostrò segni di pentimento ma la produzione e la conduttrice, poco convinti dei suoi metodi “poco limpidi e poco funzionali alla vita artistica degli allievi”, non gli concessero di tornare indietro.

Infine conclude la Di Gesù: “Ci auguriamo che con la stessa disinvoltura con la quale pontifica a volte un po’ anche senza senso sui social, voglia banalmente chiuderla qui e girare pagina”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi: la bomba lanciata da Belén