Amici, la ballerina professionista litigò con Maria De Filippi? Ecco la verità
Amici, ecco perché Anbeta lasciò il corpo di ballo: l’ex allieva litigò con Maria De Filippi. Oggi la professionista ha rivelato come mai
AMICI, ANBETA AVEVA LITIGATO CON MARIA DE FILIPPI? ECCO LA VERITÀ- Anbeta, ballerina ed ex allieva di Amici, ha fatto molto discutere nelle ultime ore con le sue dichiarazioni. L’ex componente del corpo di ballo dello Show condotto da Maria De Filippi, ha infatti svelato un sorprendente retroscena. La professionista avrebbe litigato con la regina di Canale 5.
Ma perché Anbeta e Maria De Filippi hanno discusso? Il tutto ha portato la ballerina a lasciare Amici? Queste sono le principali domande che si pongono i tantissimi fan dell’ex allieva, che si classificò seconda in quella edizione. Domande che finalmente hanno una risposta. Proprio la diretta interessata, ha infatti confermato la lite con Maria De Filippi, come riportano anche i colleghi di “Anticipazioni Tv”. A distanza di anni, scopriamo anche perché. Alla conduttrice non sarebbero piaciuti alcuni commenti di Anbeta.
In particolare, Maria De Filippi avrebbe detto alla ballerina di non comportarsi come una “étoile che prende e se ne va”. Questa parole non erano andate giù ad Anbeta Toromani, che oggi ha 42 anni e calca ancora palcoscenici super importanti, oltre a insegnare danza. Pare che “Queen Mary” rimproverò la Toromani per i suoi metodi coi concorrenti, giudicati troppo severi ed eccessivi.
Un po’ come la sua prima insegnante, che adorava la sua tecnica e le sue linee. Chiaramente parliamo della chiacchieratissima Maestra Alessandra Celentano. Insomma, ecco perché Anbeta lasciò Amici. La ballerina era entrata tra i professionisti, ma decise poi di “togliere il disturbo” poiché si sentiva di troppo, non apprezzata e considerata come magari invece si sarebbe aspettata.
SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE: “GIULIA STABILE E SANGIOVANNI SI SONO LASCIATI? ECCO LA RISPOSTA DEL CANTANTE”. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Commerciante prova ad impiccarsi nel negozio, il fidanzato la salva
Lascia un commento