19 Luglio 2023

Amici: il retroscena inedito svelato da Aaron

Il giovane cantante ha fatto un bilancio della sua esperienza nel talent e ha rivelato un retroscena inedito

credit by amici official page

amici

AMICI 22-Aaron Cenere è stato uno dei concorrenti di Amici 22, nonchè allievo di Rudy Zerbi. La sua permanenza all’interno del talent show è giunta al termine a poca distanza dalla finale. Il giovane cantante ha raccontato della sua esperienza a Lorella Cuccarini, che l’ha intervistato per la rubrica ”Dimmi di te”.

 Aaron Cenere si è aperto con Lorella Cuccarini e in particolare ha voluto raccontare i momenti più belli e più brutti vissuti nella scuola, nonchè un retroscena decisamente inedito.

‘Il 27 Settembre, appena entrato. C’è stata questa notte dove è stato veramente tosto andare avanti. Avevo tante paure già da prima di entrare e Amici era come se me le facesse vedere in 4K, zoommate. E’ stato un percorso complicato ma sono arrivato alla fine e per me è una vittoria”

Amici si è rivelato una fonte di autentica energia e autostima per il cantante che ha infatti dichiarato: ”Il momento di gioia massima penso tutte le volte che finivo un esibizione. Anche questa è molto strana come cosa. Perché quando entravo nell’esibizione ero perso e quando rientravo in me stesso dicevo: “Wow, è stato un bel film“.

Amici: il retroscena svelato da Aaron

Il ragazzo ha confessato che il suo iniziale piano era gareggiare come ballerino. ”Ho smesso a 16/15 anni però sognavo di entrare ad Amici come ballerino”. A quanto pare i suoi piani sono stati stravolti sicchè 2 anni dopo il ragazzo è entrato come cantante.Io avevo smesso di ballare per un’operazione, per via del Covid, per la morte del nonno, una serie di cose”. A dargli l’idea di lanciarsi sul canto, è stato il padre. ”Ho iniziato a scrivere durante il Covid con la paura di morire e da lì è nata questa passione”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Emma Marrone con Belen e Stefano: lo scatto in rete