Mer - 27 Ottobre 2021
Homeanticipazioni tvAMICIAmici, giorno speciale per Deddy: oggi è il suo compleanno

Amici, giorno speciale per Deddy: oggi è il suo compleanno

Covid-19

Italia
75,046
Totale casi Attivi
Updated on 27 October 2021 8:32

Amici 20, giornata speciale per Deddy: oggi il cantante torinese spegne le candeline e festeggia il suo compleanno. Tanti messaggi di auguri

AMICI, GIORNATA SPECIALE PER DEDDY: OGGI È IL SUO COMPLEANNO- Giorno super speciale per Dennis Rizzi, meglio noto al pubblico come Deddy: oggi infatti l’ex allievo di Rudy Zerbi festeggia il suo compleanno. Un ragazzo d’altri tempi, che è entrato nei cuori dei suoi fan grazie all’umiltà, la purezza, la nobiltà d’animo che lo contraddistingue. Ora il finalista di Amici si gode i successi e l’affetto dei suoi followers. Due dischi di platino vinti con i suoi 2 brani “Il Cielo Contromano” e “0 passi”; un disco d’oro vinto col suo primo album “Il Cielo Contromano“; primo artista uscente da Amici 20 a pubblicare un nuovo singolo (“Pensa A Te“) e ad annunciare il secondo album (“Il Cielo Contromano su Giove“) che uscirà l’8 Ottobre. Inoltre, la sua hit “La Prima Estate” è vicinissima alla certificazione oro.

Sono tantissimi i messaggi di auguri per Deddy, che è finito subito in tendenza su Twitter. Eccone riportati alcuni: “Ti abbiamo conosciuto in uno studio televisivo, per noi sei un ragazzo con doti splendide: dolce, sensibile e umano. Sei amico di tutti.. Ti auguriamo tutto il bene che desideri perché ti meriti davvero il meglio. Tanti auguri di buon compleanno da chi ti sostiene”, scrive Adriana, fan di Deddy.

E ancora: “Ad Amici 20 sei stato semplicemente fantastico. Per me il vero vincitore del programma sei tu! Sei partito da zero, hai sempre lavorato, seguendo i consigli dei professori e facendo tesoro delle lezioni di canto che non avevi mai potuto seguire per migliorarti. Sei arrivato in Finale e hai fatto sognare parecchi italiani. Per me sei un esempio. Tanti auguri cuore di panna, goditi questo giorno speciale”, scrive Domenico98 su Twitter.

Anche Annunziata ha voluto dedicare un pensiero a Deddy. Ecco le sue parole: “Ciao Deddy, appena sei arrivato ad Amici 20 non ho fatto nient’altro che ascoltare le tue canzoni. Sei bravo, fantastico. Per me il vincitore di Amici 20 sei stato tu perché appena ascolto le tue canzoni mi emoziono moltissimo.. sei forte e continua così campione…..Tantissimi auguri dalla tua Fan Nunziata”. Infine, Virginia scrive: “Esistono persone che incontri per caso e poi le dimentichi, altre che non le incontri affatto ma attraverso la loro musica inizi ad amarle, ed è cosi che oggi in un giorno importante per te, non posso che farti i miei migliori auguri di buon compleanno, perché è attraverso la tua musica che io vivo la mia vita!”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui.

Leggi anche: “Amici 20, ritorno di fiamma per Rosa e Deddy? LO SCOOP”. Clicca qui.

 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE