18 Ottobre 2021

Amici, giorno speciale per Aka: onomastico e annuncio del nuovo singolo

Aka

Amici, giorno ricco di emozioni per Aka7even: oggi è il suo onomastico. Il cantante ha annunciato su Twitter la nuova hit, disponibile dal 29

AMICI, GIORNATA SPECIALE PER AKA: ONOMASTICO E NUOVA HIT IN ARRIVO- Non si ferma mai il nostro Luca Marzano, meglio noto ai fan di Amici come Aka7even. Giornata speciale oggi per lui: il cantante festeggia infatti il suo onomastico. E lo fa a modo suo, annunciando una gradita novità ai suoi followers, che non vedevano l’ora di scoprire a che progetto stesse lavorando. Ecco il suo annuncio: “6 P.M. il mio nuovo singolo, fuori venerdì 29 ottobre. Pre-salvalo ora, link nelle stories.“, si legge sul profilo Twitter ufficiale di Aka7even.

Aka, Finalista di Amici 20, è dunque pronto a far ascoltare nuova musica al pubblico. Dopo gli straordinari successi ottenuti con “Loca” e “Mi Manchi“, certificate triplo e doppio disco di platino, il cantautore campano torna alla carica con un nuovo brano. I fan non vedono l’ora di ascoltare la canzone, ma bisognerà attendere ancora qualche giorno. Intanto #Aka7even è finito in tendenza sui social.

Sono moltissimi i messaggi di auguri che stanno arrivando per l’artista napoletano. Eccone riportati alcuni: “Luca Marzano, un grandissimo cantante, santo per un giorno. Tantissimi auguri di buon onomastico Aka”. E ancora: “Auguri di buon onomastico Luchino, grazie per l’annuncio del nuovo singolo: non dormirò fino al 28 sera”. Ovviamente, ci associamo e auguriamo ad Aka7even di trascorrere questa giornata col sorriso sulle labbra, in attesa di altri dischi d’oro e di nuovi concerti live. E vedremo se il nuovo pezzo sarà all’altezza delle aspettative e se riuscirà a entrare nella classifica delle canzoni più ascoltate in Italia.

Resta sempre aggiornato su Amici. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.

Leggi anche: “Aka7even annuncia il suo primo libro: “7 vite” disponibile dal 23 novembre”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.