21 Marzo 2021

Amici di Maria De Filippi Serale: cosa è successo ieri sera

Pagelle Seconda Puntata Serale Amcii

Amici di Maria De Filippi Serale: ecco cosa è successo nella puntata di ieri sera. Ospiti Pio e Amedeo e Sabrina Ferilli. Polemiche su Rosa

AMICI DI MARIA DE FILIPPI SERALE: RECORD DI ASCOLTI E ANCHE QUALCHE POLEMICA– Si è aperto ieri Amici il Serale, il programma di Maria De Filippi amato da moltissimi italiani. Nella puntata di Sabato 20 Marzo sono successe già tantissime cose: ci sono infatti state ben 2 eliminazioni. La prima a lasciare il Serale è stata Gaia Di Fusco, che, giunta al ballottaggio con Rosa e Tancredi, ha avuto la peggio nella sfida. La giovane talentuosa ha quindi lasciato la scuola, mentre Tancredi e Rosa conservano la maglia del Serale. Il ballottaggio finale ha poi visto protagonisti Esa e Raffaele. Quest’ultimo la spunta e ha la meglio sul cantante della squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Dunque 1 eliminazione per il Team Zerbi-Celentano e 1 per la Squadra Arisa-Cuccarini.

La Serata ha visto come protagonisti poi la solita Rosa, super criticata dalla Maestra Celentano, che le rimprovera una scarsa tecnica di base e poca attitudine al ballo. La polemica ha coinvolto anche Lorella Cuccarini, che come al solito ha difeso a spada tratta la sua allieva. In molti anche sui social si sono scagliati contro la ballerina napoletana: secondo alcuni utenti infatti la ballerina non ha talento e non merita un posto ad “Amici il Serale” di Maria De Filippi. Fatto sta che ancora una volta la 20enne ha mostrato carattere ed è riuscita a restare nella scuola.

Ospiti d’eccezione Pio e Amedeo, che hanno allietato la serata assieme alla bellissima Sabrina Ferilli. I due simpaticissimi meridionali hanno divertito la platea de “Amici il Serale”, anche se da una loro battuta è nata una polemica social. I comici hanno infatti “scherzato” con Stefano Di Martino sulla gravidanza della sua ex compagna, Belen Rodriguez. Sabrina Ferilli ha invece presentato la sua nuova fiction, “Svegliati amore mio” (al via da mercoledì 24 marzo).

Il primo appuntamento del programma di Maria De Filippi registra un autentico boom di ascolti e segna il miglior esordio di sempre, con 6.051.000 spettatori e il 28,74% di share. Picchi di oltre 7.000.000 di spettatori e del 42% di share, con una media del 51% sui giovani tra i 15 e i 24 anni.

CONTINUA A SEGUIRCI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.