Amici di Maria De Filippi Asia graziata dalla padroa di casa
Amici di Maria De Filippi Asia graziata dalla padrona di casa. Ecco cosa è accaduto e perché la ballerina è ancora nella scuola
Amici di Maria De Filippi Asia – In occasione della scorsa puntata di Amici, si è assistito alla sfida tra Asia (voluta nella scuola dal maestro Todaro) e Claudia (sua sfidante). Quest’ultima è rimasta una settimana per volere di Raimondo Todaro, l’insegnante che oggi ha scelto chi delle due resterà a far parte della classe del talent show.
La scelta del giudice Todaro è ricaduta sulla sfidante, attirando su di sè le accuse della Celentano e di Emmanuel Lo: “Era tutto già scritto, sei un giudice. Impara a fare il maestro, aumenta le lezioni, devi cambiare modo di ragionare. Quando dice “Mi metti stress”, non esiste. Tu devi andare e lo stress glielo fai passare. L’hai presa in giro dall’inizio, cosa pretendi in un mese? Ha fatto dei progressi, dà il massimo di quello che può laddove è carente. Apoteosi finale presa per i fondelli dell’ultima settimana” le parole della maestra di danza classica.
Anche Emmanuel Lo ha dato ragione alla Celentano, giudicando “strano” lo switch di Todaro.
A stroncare per quanto possibile la polemica, ci ha pensato la padrona di casa, che ha subito avanzato una nuova proposta: quella del banco del pubblico. Questa la spiegazione:
Si tratta di un’opportunità data a un allievo, sostituito o eliminato, che normalmente dovrebbe lasciare la scuola a meno che un insegnante lo vogliano con sé. Con questo l’allievo ha l’opportunità di rimanere qualora il pubblico lo voglia, un televoto deciderà se resterai nella scuola. Se prevarranno i sì sarai seguita da Elena D’Amario e il maestro Porcelluzzi.
Entusiasta la D’Amario, che si è complimentata con Asia, che pur avendo ancora tanto da studiare, è stata brava nel catturare l’attenzione di tutti ai casting. “Per me sarà stimolante e sono sicura che anche il maestro Porcelluzzi sarà con me”– ha concluso l’ex ballerina e ora professionista di Amici.
Seguici sulla pagina Facebook del nostro giornale e non perderti neanche una notizia di attualità e gossip del nostro Paese ( C L I C C A Q U I )
LEGGI ANCHE “GF VIP: I COMMENTI IADEGUATI DI EDOARDO“
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO