Amici daytime puntata di ieri: Opi sul punto di crollare
BICCY
Amici daytime puntata di ieri: Opi sul punto di crollare – Nel daytime di ieri, mercoledì 11 febbraio 2026, il clima nella scuola è stato particolarmente teso, tra crolli emotivi e la corsa verso il Serale che si fa sempre più serrata. Scopriamo tutto quello che è accaduto!
Amici daytime puntata di ieri: Opi sul punto di crollare, corsa al Serale
Il programma condotto da Maria De Filippi ha visto il cantante Opi protagonista di un momento molto difficile. Durante una performance di canto, l’allievo è scoppiato in lacrime ed è crollato emotivamente, faticando a gestire la pressione e le recenti critiche ricevute dai professori.
Intanto i compagni hanno indicato Emiliano come il ballerino più meritevole di tentare l’accesso immediato alla fase finale. La sua posizione all’interno della classe appare sempre più solida, rendendolo uno dei candidati principali per la maglia oro. Si è visto anche un momento più leggero con Kiara, impegnata in una simpatica “lezione di italiano”.
Intanto, oltre ai successi artistici, continuano i confronti accesi tra gli allievi, preoccupati per le prossime eliminazioni in vista dell’inizio del Serale.
Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/
Se ti è piaciuto quest’articolo seguici anche su Facebook, clicca qui e metti mi piace !!
ARTICOLO PRECEDENTE
Confisca nel Casertano: crediti fittizi fino a un milione di euro