Amici daytime della puntata di ieri: sfida tra cantanti
AMICI 25 - Problemi in puntata per Valentina: Maria De Filippi le ha proposto di lasciare la scuola per una settimana
Amici daytime della puntata di ieri: sfida tra cantanti – In casetta bianca di Canale 5 i cantanti si sono sfidati presentando i loro nuovi brani inediti. Al termine delle esibizioni è stato aperto un televoto per permettere al pubblico di votare il proprio preferito.
Amici daytime della puntata di ieri: sfida tra cantanti, crisi per Valentina
La cantante Valentina ha attraversato un momento di forte crisi d’identità artistica. Dopo essersi confidata con Maria De Filippi riguardo ai propri blocchi emotivi e alla paura di non riuscire a trasmettere ciò che sente mentre canta, ha preso una decisione drastica. Maria le ha proposto di lasciare la scuola per una settimana per riflettere e capire se il suo percorso nel talent sia davvero ciò che desidera. La ragazza ha accettato la sfida di questo “distacco” temporaneo per ritrovare se stessa.
È stata mostrata la decisione di Valentina di lasciare temporaneamente la scuola per una settimana a causa di dubbi e incertezze personali. Intanto la ballerina Alessia ha ricevuto un duro richiamo (ramanzina) dalla maestra Alessandra Celentano. Sono stati inoltre mostrati gli sfoghi post-puntata domenicale di Angie e le paure di Lorenzo.
Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/
Se ti è piaciuto quest’articolo, seguici anche su Facebook, clicca qui e metti mi piace!
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni La forza di una donna 21 gennaio: Nezir lascia la festa
ARTICOLO SUCCESSIVO
