Amici, daytime della puntata di ieri: l’ingresso di Kiara
dalla pagina Instagram di Emanuel Lo
Amici: daytime della puntata di ieri – Nella puntata del daytime di ieri, mercoledì 14 gennaio 2026, il clima all’interno della casetta di Amici è stato particolarmente teso, tra decisioni cruciali per i nuovi arrivati e sanzioni disciplinari.
Dopo il suo ingresso, la ballerina Kiara appena entrata nella scuola, ha scelto il proprio mentore tra i professori di ballo che avevano espresso interesse per lei. Dopo aver riflettuto sulle diverse metodologie di lavoro, ha deciso di affidarsi ad Emanuel Lo, preferendolo a Deborah Lettieri. La ballerina ha anche motivato la scelta spiegando di voler approfondire uno stile più vicino alle sue corde urbane.
Amici, daytime della puntata di ieri: l’ingresso di Kiara e lo sfogo di Caterina
La ballerina Caterina ha attraversato un momento di forte crisi emotiva. Durante un colloquio con la produzione e i compagni, ha ammesso di sentirsi sotto pressione e di temere di non riuscire a dimostrare il suo reale valore durante le puntate domenicali. Questo momento di vulnerabilità ha portato a un confronto costruttivo con il resto del gruppo, che ha cercato di farle forza.
La produzione ha successivamente mostrato dei filmati riguardanti la scarsa igiene in casetta e il mancato rispetto degli orari delle lezioni da parte di alcuni allievi. I professori (in particolare Rudy Zerbi e Alessandra Celentano) si sono detti furiosi.
Le telecamere hanno seguito le prove della comparata assegnata dalla Celentano. Mentre Maddalena sembra aver preso il ritmo, Maria Rosaria ha mostrato diverse difficoltà tecniche, scoppiando in lacrime durante le prove in sala. La maestra Celentano è intervenuta duramente, sottolineando che “ad Amici non c’è spazio per le scuse, ma solo per il lavoro”.
Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/
Seguici anche su Facebook, clicca qui e metti mi piace!
ARTICOLO PRECEDENTE
Aggressione nel Napoletano: 29enne raggiunto da colpi di pistola
ARTICOLO SUCCESSIVO
