20 Aprile 2021

Amici Daily, ecco cosa è successo: guanto di sfida tra Deddy e Tancredi

Amici 2021 Daily

Amici Daily, ecco cosa è accaduto in casetta: nuovo guanto di sfida per Tancredi. Il cantante dovrà sfidarsi con Deddy nella sesta puntata

AMICI 2021 DAILY, ECCO TUTTE LE NOVITA’: Si è appena concluso il classico appuntamento serale con Amici Daily. Nella striscia delle 19:00, andata in onda come di consueto su Italia 1, il pubblico ha visto protagonisti assoluti Deddy e Tancredi. Quest’ultimo ha infatti ricevuto un guanto di sfida dal Professor Rudy Zerbi. I due cantanti dovranno sfidarsi nella sesta puntata del serale di Amici sulle note del brano “Give Me Love” di Ed Sheeran. A un certo punto, i due allievi dovranno anche proseguire la loro esibizione a cappella: sarà infatti staccata la base! Poi ripartirà e i due contendenti dovranno dimostrare di essere in linea con la canzone. Una sfida certamente non facile per Deddy e Tancredi.

Sangiovanni vince il disco di platino con il suo inedito “LADY”: grande festa in casetta. Balli, musica e tanto divertimento: i ragazzi brindano augurandosi un roseo futuro

Inoltre, nel corso di Amici Daily, si è vista la festa che i ragazzi hanno organizzato per celebrare “LADY” disco di platino. In particolare, Sangiovanni e i suoi compagni d’avventura hanno portato in alto i calici affinché questo sia solo l’inizio dei successi, di cantanti e ballerini. I ragazzi si sono scatenati cantando l’inedito del cantautore 18enne, che gli è valsa la preziosissima certificazione. Poi un susseguirsi di risate e tanto divertimento per i partecipanti, che si sono dilettati anche in balli di gruppo stile “Perna Blu” (il celebra locale menzionato spesso nelle puntate dal Prof. Rudy Zerbi).

Infine, nel corso di Amici 2021 Daily, i ragazzi hanno potuto fare tesoro di una fondamentale lezione in DAD con il celebre cantante Giovanni Caccamo, che ha dato loro consigli preziosi, mostrandogli alcune esibizioni dei cantanti più affermati attualmente. In particolare, Deddy è intervenuto spiegando il suo pensiero sul tema della morte. Successivamente anche Aka7even, stimolato dal cantautore, ha parlato del tema della sofferenza. Giovanni Caccamo ha invitato tutti a dare il massimo e a “esibirsi sempre come se fosse l’ultima esibizione”.

RESTA AGGIORNATO SU AMICI 2021, UOMINI E DONNE E TANTO ALTRO ANCORA. CONTINUA A SEGUIRCI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “AMICI DAILY, ECCO COSA E’ ACCADUTO NELLA SCUOLA: GUANTI DI SFIDA PER SERENA”. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.