Amici Daily, Aka7even in lacrime per Martina
Amici 2021 Daily, ecco cosa è accaduto nella scuola: Aka7even e Giulia piangono per l’eliminazione di Martina. Le fragilità di Serena Marchese
AMICI 2021 DAILY, ECCO COSA E’ SUCCESSO NELLA STRISCIA DELLE 19- Poco fa è andato in onda su ITALIA 1 l’estratto serale di Amici 2021 Daily. Nella puntata odierna abbiamo visto tante emozioni, intense, tra i partecipanti. Aka7even è scoppiato in lacrime dopo l’eliminazione di Martina. Tra i due, come sappiamo, era nata una love story nel Programma condotto da Maria De Filippi. Il cantante e la ragazza hanno vissuto alti e bassi, e ultimamente sembravano ignorarsi. Il giovane napoletano l’ha stretta in un forte abbraccio e ha dovuto salutarla.
Sangiovanni, nella striscia delle 19, ha provato poi a consolare la sua fidanzata Giulia Stabile. Nel corso del Daily, inoltre, si è visto un Samuele molto riflessivo. Il ballerino ha ripensato ai commenti e ai giudizi ricevuti relativamente alla sua esibizione nel passo a due con Giulia. Samuele ne ha parlato con Sangio e con gli altri ragazzi in casetta, esaltando le qualità della ballerina, che è sicuramente tra le candidate alla vittoria finale del Talent Show.
Serena Marchese: un passato difficile, la ballerina racconta la sua storia. Tutte le sue insicurezze e la sua fragilità caratteriale: “A un certo punto non mangiavo più”
Infine, nel collegamento con Maria, Serena Marchese ha parlato delle sue insicurezze. La ballerina ha esternato alla conduttrice tutte le sue fragilità caratteriali, sia nel mondo della danza che a livello umano. La giovane allieva della Squadra Zerbi-Celentano ha mostrato un lato di sé inedito. Forse il suo autocontrollo spesso non ha fatto trasparire com’è realmente il suo carattere.
La giovane ha raccontato che ha iniziato a danzare ad appena 2 anni e mezzo, indossando una gonna lunga e delle scarpe che le calzavano larghissime. La ballerina, nel corso del Daily di Amici, ha detto a Maria del suo passato difficile. Serena ha subito commenti non troppo carini sul suo fisico ed è arrivata quasi all’anoressia. I suoi compagni infatti la insultavano per il suo fisico. Ora però la danzatrice sta bene e durante il suo percorso al serale è cresciuta molto. Sicuramente avrà davanti a se una carriera ricca di successi, gioie e soddisfazioni, perché ha tantissime qualità.
CONTINUA A SEGUIRCI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE: “AMICI DAILY, TUTTE LE NOVITA’: NUOVO GUANTO DI SFIDA PER SAMUELE”. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Ipertensione Polmonare: l’evento Jazz del 5 maggio presso l’Ospedale Monaldi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia in carcere, un detenuto al 41 bis si è impiccato nella cella
Lascia un commento