Amici 25, Paola in lacrime: l’incontro con Veronica Peparini
Amici 25, Veronica Peparini mette Paola in un "periodo di prova". a
dalla puntata
 
															Le gioia iniziale per l’ingresso nella scuola di Amici ha lasciato il posto all’incertezza: Paola, la ballerina subentrata in squadra dopo aver sconfitto Matilde in una sfida, ha avuto un importante incontro con la maestra Peparini che ha già messo in discussione la sua permanenza nella scuola.
La professoressa Peparini ha voluto incontrare Paola per conoscerla meglio e valutare il suo potenziale. Dopo aver elogiato la preparazione della ballerina, ha però espresso delle perplessità relative alla sua presenza nel talent: “Per quel poco che ho visto oggi ti posso dire che ci sono delle cose che mi piacciono. Vedo che sei preparata e c’è del lavoro sotto. Ci sono delle perplessità e voglio capire come sei e come reagisci al mio lavoro”.
Amici 25, Paola incontra Veronica Peparini
Dopo averla vista danzare e aver analizzato una coreografia, la maestra Peparini ha specificato: “Nella prima parte sei ferma, non ho visto la tua personalità e l’energia. Devi imparare a catturare l’attenzione“.
Per l’insegnante, l’ingresso di Paola non è un punto fermo, ma l’inizio di una fase di monitoraggio: “Sarà un periodo di prova. Voglio vedere come lavori e riesci nelle cose. Vediamo che succede”, ha sentenziato.
Queste parole, che la ballerina forse non si aspettava dopo la vittoria della sfida, hanno scosso profondamente Paola. Sentendosi sotto esame, la giovane è scoppiata a piangere a fine lezione: “Scusate, non voglio far perdere tempo a nessuno”, ha mormorato tra i singhiozzi.
Oltre a Paola, è entrata nella scuola recentemente anche la cantante Angie, seguita da Lorella Cuccarini.
LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/anticipazioni-amici-25-puntata-del-2-novembre-cosa-e-successo/
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Blitz fuori scuola: droga e armi nelle tasche e negli zaini degli studenti
 
                                                                     
											