18 Novembre 2025

Amici 25, Michelle lascia la scuola: le parole della maestra Cuccarini

Amici 25, Michelle dice addio al talent: "Ho bisogno di andare a casa". La proposta di Lorella Cuccarini all'allieva

amici 25 michelle

Amici 25, Michelle Cavallaro ha deciso di lasciare la scuola dopo settimane complicate. L’allieva, dopo posizioni basse in classifica, ha avuto un crollo emotivo e si è confidata con le compagne: “Ho bisogno di andare a casa, non sto bene da giorni”. La ragazza si è confrontata poi con la maestra Cuccarini.

Da tempo Michelle non era serena, ma dopo la puntata di domenica il suo malumore si è acuito ulteriormente quando Alessandro Cattelan le ha riservato parole poco incoraggianti. Nel daytime la cantante ha ammesso: “Non mi sento tanto pronta, mi sento estremamente piccola, sento che è tutto più grande di me”.

Michelle lascia il talent: ecco cosa è accaduto

La prof Cuccarini, colpita dallo sfogo di Michelle, ha confermato: “Negli ultimi tempi ho notato che ti stai spegnendo, che invece di caricarti, sei sempre meno presente…”. Michelle, con un discorso di trasparenza e maturità, ha riconosciuto le sue difficoltà: “Ho tanto lavoro da fare ancora… mi spiace averle fatto magari perdere tempo, averle fatto credere in una persona che forse non ha tutte le carte in regola per essere qui”.

La maestra Cuccarini, commossa dalla lucidità e dall’onestà dell’allieva, ha avanzato una bella proposta alla ragazza: “Se avessi intenzione di lasciare la scuola, ci sarebbe la possibilità per te di rientrare l’anno prossimo o fra due anni”.

Michelle ha poi salutato la classe: “Volevo ringraziarvi perché mi porterò sempre un ricordo bello di voi, me ne vado con il sorriso”.

LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/amici-25-opi-continua-il-suo-percorso-nella-scuola-scontri-in-studio/

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I.