12 Gennaio 2026

Amici 25, Maria Rosaria a rischio eliminazione

Amici 25, la delusione di Maria Rosaria e le parole della maestra Celentano: "Ho avuto delle perplessità"

Wikipedia

Amici 2025

AMICI 25 – Novità nella scuola di Amici: la giovane latinista Maria Rosaria Dalmonte è a rischio sostituzione. A metterla alle strette la sua coach Alessandra Celentano.

Sono 19 gli allievi della scuola ancora in corsa per il Serale: Opi, Valentina Pesaresi, Michele Ballo, Flavia Buoncristiani, Gabriele Gard, Riccardo Stimolo, Plasma, Lorenzo Salvetti, Elena D’Elia, Angie e Caterina Lumina per la categoria canto; Alex Calu, Pierpaolo Monzillo, Emiliano Fiasco, Maria Rosaria Dalmonte, Alessio Di Ponzio, Paola, Giorgia Foglini e Anna Iseppi per la categoria ballo.

Amici 25, la delusione di Maria Rosaria

Stando alle anticipazioni, una delle allieve del talent è a rischio sostituzione. Si tratta della latinista Maria Rosaria che ha scoperto la decisione della sua maestra durante l’ultimo daytime.

Nell’ultimo daytime, è giunta in casetta la ballerina Maddalena: “Non ho la felpa, non sono ancora dentro ma mi hanno detto che un prof è interessato”. La maestra Celentano si è collegata con i ragazzi e annunciato la sua decisione:

Sono io la professoressa che ha visto Maddalena e ho deciso di vedere come lavora e approfondire su di lei. Per quanto riguarda Maria Rosaria, tu sai bene che ho avuto delle perplessità e ne abbiamo parlato, penso che tu non abbia ancora fatto quello scatto che avresti dovuto fare. Voglio vedere questa ragazza e capire, prendendomi del tempo, ed eventualmente arrivare a una sostituzione. Chiaramente guarderò entrambe e le vostre reazioni.

Maria Rosaria, dopo le parole della Celentano, non è riuscita a nascondere le lacrime e si è confrontata con Riccardo Stimolo. Il cantante l’ha consolata dicendo: “Solo tu puoi farle cambiare idea”.

LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/un-posto-al-sole-anticipazioni-della-puntata-di-questa-sera-16/

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici anche sui nostri profili T w i t t e r e  I n s t a gr a m.