Amici 25, gioco tra Emiliano e Alex: il confronto tra i due ragazzi
Amici 25, Emiliano e Alex giocano a "Quanto mi conosci?": il confronto tra i due ragazzi
dalla puntata di ieri del daytime di Amici
Il daytime di Amici 25 continua a regalare momenti di grande spessore umano. Dopo il confronto tra Alessio Di Ponzio e Angie, è toccato a due protagonisti di Emiliano Fiasco e Alex Calu, mettersi alla prova nel gioco “Quanto mi conosci?”.
Dopo l’eliminazione della latinista Maria Rosaria Dalmonte, i talenti ancora in gara sono: Opi, Valentina, Michele, Gard, Riccardo, Plasma, Lorenzo, Elena, Angie e Caterina per la categoria canto; Alex, Emiliano, Alessio, Kiara, Simone, Giulia, Nicola e Antonio per la categoria ballo.
Daytime Amici 25, Emiliano e Alex giocano a “Quanto mi conosci?”
Nel daytime di ieri, Emiliano e Alex sono stati convocati dalla produzione in sala prove per un gioco amichevole. Ad iniziare è stato il giovane ballerino del team di Alessandra Celentano, che ha iniziato ad elencare pregi e difetti del suo compagno: Lui strappa sempre un sorriso. Difetti? È un po’ permaloso…si lega tutto, magari una discussione di tre mesi fa se la porta avanti fino a chissà quando. I difetti ce li abbiamo tutti, siamo umani. Sogni nel cassetto? Fare il professionista ad Amici e ballare sulle navi. Paure ne hai…la tua paura più grande secondo me è il giudizio degli altri e questo ci accomuna. Penso che noi due siamo molto simili…più di quanto pensiamo.
Parlando del giovane ballerino, l’allievo della maestra Veronica Peparini ha dichiarato: Emiliano è testardo, sensibile e altruista. Per me è un pregio perché sul ballo sei molto testardo, sei sempre lì determinato finchè non ottieni una cosa non molli. Difetti? Testardo anche qua e che difficilmente si apre sui suoi problemi, mi piacerebbe che lo facessi con me. Il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare in una compagnia e diventare un ballerino importante. Paure? Di essere giudicato e rimanere solo. Lui è fortissimo e riesce sempre ad emozionare in qualsiasi esibizione.
LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/amici-25-maria-rosaria-abbandona-la-scuola/
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici anche sui nostri profili X e I n s t a gr a m.
ARTICOLO PRECEDENTE
Caivano: 32 lavoratori a rischio licenziamento, indetto sciopero
ARTICOLO SUCCESSIVO
