Amici 25, Flavia vince la sfida e riconquista la maglia
Amici 25, daytime 11 novembre: la cantante Flavia ha riconquistato la maglia. Ecco cosa è accaduto nella puntata di ieri
Immagine di repertorio
Amici 25- La settimana nella scuola di Amici è ricominciata con tante sfide per i giovani allievi! Al centro della puntata andata in onda ieri pomeriggio, 10 novembre, c’era il ballerino Alessio, che ha dovuto affrontare un compito particolarmente arduo assegnatogli dalla maestra Alessandra Celentano.
Ieri è andato in onda il confronto in studio dove, a quanto pare, Alessio non è riuscito a convincere la professoressa, scatenando una reazione molto forte: la Celentano, irritata, infatti, ha persino abbandonato lo studio!
Amici 25, Flavia riconquista la maglia!
La cantante Flavia, che era finita in sfida, si è scontrata con Angelica ed è riuscita a spuntarla. La giovane cantante, infatti, è riuscita a riconquistare la sua maglia.
La ballerina Paola, nella puntata di domenica 9 novembre, è arrivata ultima nella classifica di ballo, esibendosi su “Per un’ora d’amore”. La ragazza è dunque a rischio eliminazione e nella puntata di ieri pomeriggio ha avuto un momento di confronto e di sfogo con i compagni in casetta.
LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/giulia-de-lellis-smentisce-le-voci-di-crisi-con-tony-effe/
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici anche sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m per tanti contenuti extra. QUI)
ARTICOLO PRECEDENTE
