29 Gennaio 2026

Amici 25, Caterina in lacrime: esclusa dal Serale

AMICI 25 - Caterina e Lorenzo sono fuori dal Serale: le lacrime della ragazza

amici 25

Il clima nella casetta di Amici 25 si fa sempre più teso: nel daytime di ieri, mercoledì 28 gennaio, i cantanti hanno dovuto confrontarsi con la realtà di una classifica interna: quella dei più meritevoli per l’accesso al Serale.

Il verdetto è stato implacabile e ha visto Lorenzo e Caterina finire in fondo alla lista.

Caterina e Lorenzo sono fuori dal Serale: i dettagli!

Lorenzo, dal canto suo, non ha nascosto il proprio disappunto, manifestando una rabbia palpabile per l’esclusione. Caterina invece ha inizialmente tentato di controllare le emozioni, poi però è scoppiata in lacrime.

“Mi dispiace un po’, però, so cosa voglio fare fuori dal talent, che musica e sento di avere le carte per farlo, però mi dispiace perché ci tengo la loro opinione”, queste le prime parole della ragazza.

L’allieva ha anche aggiunto che non vuole farsi condizionare troppo dalle opinioni dei compagni. “Me lo sentivo, – ha affermato – si percepisce quando c’è o meno della stima artistica. Sono cose che si percepiscono tanto, anche in casetta”.

La tensione è salita quando Caterina ha deciso di non restare in silenzio di fronte a Michele. Quest’ultimo aveva espresso solidarietà a Lorenzo, dicendosi sorpreso di vederlo tra gli ultimi: “Hai detto che Lorenzo non meritava l’ultimo posto, ma su di me non hai detto nulla”.

Tornata in casetta si è sfogata con Riccardo: “Mi sento così, come se nonostante l’impegno, non vada mai bene. Come se tutti facessero delle belle facce, ma…è da un’ora che sto così e non è venuto nessuno a consolarmi. Ovviamente, volevo stare da sola, ma nessuno mi chiede mai come va a lezione, come sto…”.

LEGGI ANCHE: Amici 25, anticipazioni 25 gennaio: sfide ed eliminazioni

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I