Amici 24, TrigNO a rischio eliminazione. Cosa è successo
Il cantante rischia il posto all'interno della scuola. Che cosa è successo?
AMICI 24 PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE TRIGNO – Quando un nuovo allievo entra nella scuola di Amici 24 è obbligato a seguire una serie di regole date dalla produzione, e queste devono essere rispettate. Il provvedimento disciplinare che riguarda TrigNo riguarda la reazione alle regole imposte.
Questo ha generato la rabbia della Celentano, che ha convocato tutti gli allievi in studio, ma anche quella di Anna Pettinelli, la sua prof di appartenenza. Quest’ultima, infatti, ha deciso di punirlo.
Ma che cosa è successo? In questo articolo i dettagli!
Amici 24: gli allievi sono convocati in studio
La produzione ha deciso che gli allievi non possono più usare il telefono all’interno della scuola. Per sentire le loro famiglie, gli autori hanno messo a disposizione il videobox, in cui ciascuno può parlare liberamente, a patto che non vengano rivelate informazioni riguardo al programma.
Per il cantante TrigNo, la decisione sembra assurda, in quanto si sente spiato e pensa di non poter essere libero di fare ciò che vuole. La reazione poi è andata oltre: “Non mi serve a un ca**o, è inutile. Mi viene il nervoso, facciamo la chiamata di gruppo già che ci siamo, è una me**a. Guardi quel blu di me**a, intervieni mentre sto parlando con mia mamma?”.
Dopo essersi sfogato a parole, inizia a prendere a calci una bottiglietta, continuando a lamentarsi, nonostante le ripetute riprese della ballerina Chiara.
La ramanzina della Celentano a TrigNO
Come detto in precedenza, per questo motivo la maestra Alessandra Celentano ha convocato tutti gli allievi in studio. Con lei c’era anche Anna Pettinelli, e tutti hanno visto la registrazione video.
Prima che il video andasse in onda, la Celentano ha spiegato: “Avete firmato un regolamento per stare qua. In questa scuola avete tutto quello che può servire per stare bene, l’unico dovere è rispettare le persone che lavorano con voi e di essere educati”.
Dopo aver visto le immagini, la prof ha poi ripreso il discorso:
Era inascoltabile quello che hai detto, stavi chiedendo cose inerenti al programma. Non so neanche come descriverlo. Se tu, caro Trigno, ti senti in carcere e spiato, la porta è sempre pronta. Puoi andare via anche adesso. Voglio vedere il rispetto per la gente che lavora per voi. Vi preoccupare di come uscite, di cosa va in onda, avete un microfono e una telecamera h24, non potete fare quello che vi pare.
Il provvedimento disciplinare voluto da Anna Pettinelli
Il cantante ha provato a spiegare il suo punto di vista, ma sia la Celentano che la Pettinelli non gli hanno dato il modo di parlare. Dopo le parole dell’insegnato di ballo, Anna ha deciso di prendere un provvedimento disciplinare nei confronti di TrigNO: “Non ho niente da dire, tranne che sono delusa. Da questo momento la tua maglia è sospesa”. Il giovane ha provato a giustificarsi ancora con la sua prof, ma nulla è servito.
Rientrato in casetta, dopo aver scoperto che le sue lezioni sono sospese, si è confrontato con Chiara, che ha provato a farlo ragionare: “Sei una persona aggressiva, la reazione è esagerata. A me ha dato fastidio. Rifletti veramente su quello che vuoi. Se vuoi stare qua davvero, devi cambiare”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Anticipazioni Amici 2024: svelato il segreto della Celentano
ARTICOLO PRECEDENTE
Castellammare, crolla plafoniera del lampione: travolto 17enne
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, pestaggio organizzato dal nipote del boss: sei arresti