Amici 24, Daniele è il vincitore di questa edizione!
Il ballerino allievo della Celentano batte il cantante TrigNo nello scontro finale testa a testa
MARIA DE FILIPPI

Amici 24, Daniele vince questa edizione del talent di Maria de Filippi! E’ il ballerino della squadra della Calentano a alzare la coppa, dopo una sfida testa a testa con il cantante TrigNo.
Quest’ultimo è stato infatti il vincitore della categoria canto: ecco com’è andata!
Amici 24, Daniele vincitore assoluto: TrigNo vince la categoria canto
Come è ormai regola da diversi anni, anche in questa edizioni il programma ha premiato due vincitori: uno per la categoria ballo e uno per la categoria canto. Nella parte finale della sfida, poi, i due vincitori si sono sfidati ulteriormente per eleggere il vincitore assoluto del programma: allo scontro finale quest’anno Daniele, vincitore quindi della categoria ballo, e TrigNo, vincitore della categoria canto. Ad alzare la coppa “finale” il ballerino, visibilmente emozionato: il suo percorso di crescita ha convinto i fan, che lo hanno alla fine premiato al televoto.
Ad essere eliminato per primi tra i ballerini Francesco, portando così allo scontro tra i due allievi della Celentano: Alessia e Daniele, vinto appunto da quest’ultimo. Eliminata poi Antonia nella categoria canto, che è scoppiata a piangere per il carico dell’emozione. Tanti, poi, i premi e le offerte. Sia a Francesco che ad Alessia, ad esempio, è stato offerto un posto come professionisti nel programma, se vorranno tornare. A vincere infine il premio delle Radio TrigNo, mentre quelli Oreo e Enel li porta a casa Antonia. E ora il programma va ufficialmente in vacanza, non ci resta che aspettare settembre per conoscere i nuovi volti di Amici!
Potrebbe interessarti anche: Anticipazioni Serale Amici, clamorosa eliminazione: chi sono i finalisti!
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Parma-Napoli pagelle: finisce in pari, gli azzurri restano primi
ARTICOLO SUCCESSIVO