Amici 24, Alessio lascia la scuola: il motivo
Il ballerino deve lasciare la scuola ed interrompere il suo percorso. Ecco cosa è successo
ALESSIO LASCIA AMICI 24 – Brutte notizie per uno dei ballerini della scuola di Amici 24. Si tratta di Alessio, allievo di Emmanuel Lo, che è costretto ad abbandonare la scuola e ad interrompere il suo percorso. Ecco cosa è successo nel daytime andato in onda oggi, venerdì 24 gennaio.
Alessio lascia Amici 24: che cosa è accaduto?
Questa settimana il ballerino ha subito un infortunio al piede. Dopo aver eseguito controlli e accertamenti, ha avuto il responso della visita da Maria De Filippi. Alessio dovrà operarsi al piede e dovrà stare 7 settimane di fermo prima di riprendersi.
“Ci vediamo il prossimo anno” – ha esordito la De Filippi – Bisogna che ti operi e poi hai sette settimane di fermo prima di riappoggiare il piede. Abbiamo già chiamato papà, ci è rimasto male anche lui, però Alessio queste cose ai ballerini capitano. […] Se hai seguito il programma hai visto anche che chi ha avuto questa disavventura, quando poi è ritornato era pure più forte di prima“.
Il ballerino non ha potuto fare altro che accettare la decisione: “Non mi aspettavo fosse così grave, sono sincero. Ho seguito questo programma e quando capitavano cose del genere ho sempre pensato ‘se mai un giorno entrerò spero che non mi capitino cose del genere’, e invece… Mi sembra di aver buttato via tutto quello fatto fino ad adesso“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Anticipazioni Amici 2024: “Ho paura di Rudy Zerbi”, lo sfogo
ARTICOLO PRECEDENTE
Sequestrati negozi di calzature Diva: chiusi 17 punti vendita
ARTICOLO SUCCESSIVO