20 Gennaio 2025

Amici 24 – Alessia in lacrime. Cosa è accaduto

Amici 24 - la ballerina di latino Alessia scoppia in lacrime e parla a lungo con la maestra Alessandra Celentano. Ma cosa le è successo?

Amici 24 alessia in lacrime

Amici 24 – La ballerina seguita dalla maestra Alessandra Celentano è scoppiata in lacrime dopo essersi classificata al penultimo posto nella classifica di ballo. Giá durante la pausa, in un colloquio con la cantante Antonia, la ballerina lamentava la propria posizione in classifica, che non rispecchierebbe le sue reali abilitá ‘Magari sto nel posto sbagliato. Dovevo continuare a fare quello che facevo prima e basta. È da prima di Natale che mi va male, si ha questa idea di me super forte, ma non vinco mai

Nella clip mostrata oggi  durante il day time abbiamo visto Alessia piangere in bagno, consolata prima da Francesca e poi da Antonia. In seguito è stata mostrata la lunga chiacchierata con Luk3, che ha provato a consigliarle di analizzare dove e in cosa migliorare.

Amici 24 – Alessia rimproverata dalla Celentano. Il motivo

Per questo motivo la maestra Celentano ha deciso di parlarle e di chiarire con lei tutti i dubbi, convocandola nella saletta relax. ‘Ciao Alessia, ti ho sentito dire cose che non mi sono piaciute per niente.’ Dopo aver visionato il filmato insieme, la Cele ha poi provato a spronarla suonando la carica ‘Cosa piangi? Io sono un’insegnante di latino? Ma ti ho scelto perché mi piaci tanto. Secondo te io non capisco niente e ti tengo in un posto sbagliato? Spiegamelo. Capisco che hai vinto due mondiali e sei un po’ viziata, ma tu lì gareggi nel tuo stile, qui con ragazze che fanno il tuo stesso stile. Ti pare il caso di fare scenate del genere? Anziché esser contenta di essere qui ti lamenti. Eri seconda e terza con giudici diversi, il punto non è questo, io penso che non vi rendete conto che dovreste essere felici per dove siete e non lamentarvi. Da te mi aspetto gratitudine, sei grande e non devi fare capricci. Questa è un’occasione che non vi capiterà più’

Alessia ha poi replicato: ‘Io sono molto grata e positiva, ma mi dispiace che sembra che io non ci stia mai male. Mi comporterò diversamente. Ho capito, grazie maestra”

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia relativa al mondo del gossip “Tina Rispoli lascia il carcere e viene trasferita a Minturno”