8 Gennaio 2024

Amici 23, un allievo pensa di abbandonare la scuola

Amici 23, gara di ballo nel daytime di oggi. Un allievo ha intenzione di lasciare il programma

MARIA DE FILIPPI

Anticipazioni Amici 2024 dandy

E’ ritornato oggi, 8 gennaio, l’appuntamento con il daytime di Amici 23 dopo la pausa natalizia. La puntata andata in onda questo pomeriggio è stata incentrata sulla gara di ballo e a fare da giudice è stato il coreografo, danzatore e insegnante Garrison Rochelle.

Amici 23, la sfida di danza

Ogni professore ha dovuto scegliere un ballerino da mandare in sfida. Per la squadra di Emanuel Lo è stato scelto Simone; dal team di Raimondo Todaro, Giovanni e la squadra della Alessandra Celentano è stata rappresentata da Marisol.

Marisol si è esibita sulle note di La notte vola, ricevendo anche i complimenti della maestra. Giovanni si è esibito con una sua personale versione della Conga e infine Simone è riuscito a raggiungere la vittoria con la sua prova.

Ayle ha intenzione di abbandonare il talent

Ayle, dopo la puntata di domenica che ha visto Sarah arrivare ultima nella gara di canto, ha fatto alcune riflessioni sul suo percorso. Il cantante ha cercato infatti di consolare la collega, sostenendo che avrebbe meritato lui l’ultima posizione.

Il ragazzo, completamente sfiduciato, durante la sua esibizione ha ammesso di non essersi sentito a suo agio. Dopo essersi sfogato con i compagni, ha chiesto un confronto alla maestra Anna Pettinelli.

Ayle ha dichiarato di voler lasciare il programma, in assenza di miglioramenti. La coach Pettinelli ha incoraggiato il giovane, suggerendogli di concentrarsi sugli aspetti positivi e di non lasciarsi soggiogare dall’emotività.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE IL SEGUENTE ARTICOLO: Amici 23, Sarah ultima in classifica. Zerbi: “E’ inconcepibile”