1 Febbraio 2024

Amici 23, tensioni tra i ballerini Kumo e Marisol

I due ballerini si sono affrontati con parole taglienti in vista del serale. Cosa si sono detti?

repertorio

Anticipazioni Amici 2024 amici 22, Amici ex allieva giuria

AMICI 23 – Il serale si avvicina per i concorrenti di Amici 23, e iniziano i primi scontri tra i ballerini. In particolare tra Kumo, allievo di Emmanuel Lo, e Marisol, allieva della Celentano. Durante un confronto in vista della seconda fase del programma, i due si sono detti parole taglienti.

Ma che cosa è successo? Scopriamolo insieme!

Amici 23, Kumo e Marisol si confrontano

Nel daytime di ieri, 31 gennaio, i due ballerini erano in casetta che si confrontavano sul serale e sulle difficoltà di potevi accedere. Kumo ha espresso la sua preoccupazione di non riuscire ad arrivare emotivamente al pubblico e ai giudici. Egli aggiunge anche che per luila tecnica si impara con il tempo, l’emotività no”.

A Marisol l’affermazione del compagno non le è piaciuta, al punto che si è alzata dal divanetto dove era seduta e ha parlato con durezza:

“Faccio un appello: mi sono stufata, mi sono veramente rotta di sentir dire che la tecnica non serve a niente, perché non è vero. Non è vero che non serve a un c****. Lo sento a macchinetta, ma non è un c**** vero. Perché, poi, io vorrei far presente una cosa: Nicholas che viene criticato tanto per le sue coreografie, non c’è una di queste che non contenga tecnica. Che poi non le esegua in maniera pulita, ok, ma è vero che c’è tecnica”.

Kumo ha sostenuto che non era questo ciò che intendeva. Quello che voleva dire è che per lui l’emotività è più difficile da imparare e che quella era solo una sua opinione personale. Poi, vedendo le telecamere, si è zittito e ha ammesso di non volerne parlare più, preferendo “togliersi dal discorso, perché stava solo esprimendo un parere”.

Di fronte al suo tirarsi indietro interviene Mida punzecchiandolo. Il cantante ha affermato che Kumo tende a parlare, poi quando qualcuno gli risponde a tono tende a tirarsi indietro. Kumo ribatte che non è così, ma preferisce uscire dal discorso. Mentre l’allievo di Emmanuel si allontana, Marisol lancia un’ultima frecciata: “Mi sono proprio sfogata, Kumo sta parlando troppo in questi giorni”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Anticipazioni Amici 23, Simone riceve un compito da Todaro e si racconta: “Non ho intenzione…”