Amici 23, scontro tra Mida e Holden per le pulizie
Acceso scontro tra l'allievo di Zerbi e l'allievo della Cuccarini per la questione pulizie. Cosa è successo?
AMICI 23 – Durante il daytime di Amici 23 di ieri, 23 gennaio, abbiamo assistito ad un duro scontro tra due cantanti per la questione pulizie. Si trattano di Mida e Holden che, in seguito ad un commento dell’allievo di Cuccarini sul compagno, si è creata una forte discussione fino al punto in cui, piangendo, Holden è uscito dallo studio.
Ma cosa è successo esattamente? Scopriamolo insieme!
Amici 23, il commento di Mida e il confronto con Zerbi
Il professor Zerbi ha convocato gli allievi all’interno dello studio per far visionare un video. Il filmato mostra Mida, Sofia e Nicholas pulire la cucina. L’allieva di Emmanuel proponeva di trovare una soluzione per la pulizia in casetta. Secondo il suo parere, infatti, le mansioni ricadono sempre sulle stesse persone.
Mida si è però intromesso, affermando che la questione pulizie non si sia ancora ripresentata per via di Rudy e Holden: “Non succederà di nuovo la roba delle pulizie, altrimenti Rudy deve fare il c*** a Holden. Impossibile che non esca il suo nome”.
Il coach di canto si è voluto soffermare proprio su questa frase, chiedendo il perché fosse così convinto che gran parte della colpa per le pulizie in casetta fosse di Holden e che lui non avrebbe preso provvedimenti. Mida si è difeso affermando che non incolpava Holden soltanto per le pulizie, ma anche perché trovava difficile che un cantante così forte come lui potesse rischiare il suo posto nella scuola per le pulizie in casetta:
“Il motivo, per me, se devo essere onesto, è che Holden è forte. Ho pensato che se l’ultima volta gli ha ritirato la maglia, per la stessa ragione, che poi si ripresenta. Ora cosa fa?”
La reazione infuriata di Holden
Le parole di Mida non sono state ben accolte da Zerbi. D’altro canto ha fatto scatenare la furiosa reazione di Holden. Egli si è giustificato affermando che, è vero che non pulisce, ma dipende anche dal fatto che sta lavorando al terzo inedito e che vive in una situazione di stress per questo. Inoltre sostiene che non è l’unico che non pulisce:
“Se io non ci fossi stato la cucina sarebbe stata più pulita? No, esatto. Sentirmi dire da Mida che io sono il solito nome, ma non è una novità che lui parli dietro, sappiamo che sei un falso”.
Tra i due sono poi volate parole pesanti. Nonostante l’intervento di Simone che ha sostenuto la tesi di Holden per cui non era l’unico responsabile, il cantante si è risentito delle accuse e ha chiesto al prof di allontanarsi per non mostrare le lacrime in tv:
“Rudy so che non è un bel comportamento il mio, ma non ce la faccio così, mi sono rotto il c****. Ti chiedo il permesso di allontanarmi, non ce la faccio”
Come si concluderà la faccenda? Ci saranno dei risvolti nelle prossime puntate del daytime? Bisogna solo aspettare per scoprirlo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Anticipazioni Amici 23, Holden e Sarah sempre più vicini: il dettaglio
ARTICOLO PRECEDENTE
Qualiano, sequestrato panificio e multato il titolare: è pieno di insetti
ARTICOLO SUCCESSIVO