16 Ottobre 2023

Amici 23, scontro tra Cuccarini e Pettinelli: ecco cosa è successo

La puntata del pomeridiano è stata ricca di esibizioni, ma anche scontri e disaccordi. Uno di questi è quello tra Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli. Scopriamo cosa è successo

Screenshots da youtube, uniti con Canva

Anticipazioni Amici 2024

AMICI 23 – Nella puntata di ieri ci sono state numerose esibizioni, colpi di scena e scontri tra i professori. Uno tra questi è avvenuto tra le due coach di canto Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini, su un compito che il cantante Mida doveva svolgere.

Scopriamo insieme cosa è successo.

Amici 23, il compito di Anna Pettinelli per Mida

Durante la settimana la coach di canto ha assegnato all’allievo della Cuccarini il brano Brividi di Mahmood e Blanco. Pettinelli voleva mettere alla prova Mida, in quanto lo considerava uno “scaldapubblico” che un performer musicale. Mida non si è fatto scoraggiare, anzi, ha iniziato subito a lavorare il brano per portarlo in puntata.

L’esibizione di Mida e lo scontro tra le due prof

Mida nella puntata del pomeridiano , andata in onda ieri, ha eseguito il compito della Pettinelli. La Cuccarini e Zerbi si sono mostrati contenti dell’esibizione del cantante, ma la Pettinelli ha dato un’opinione differente, facendo notare alcune lacune durante l’esibizione.

Lorella ha difeso a spada tratta il cantante, sostenendo che Pettinelli non avesse colto le potenzialità dell’esibizione svolta da Mida. Anche Rudy Zerbi prende le difese della collega e ha ribadito l’erronea scelta della coach sul cantante Ezio il quale, nel compito assegnato da lui stesso, si è dimenticato alcune parole del brano.

Il clima di tensione poi si è disteso e la puntata è continuata tra le esibizioni di ballo e quelle di canto. Non ci resta che aspettare un’altra puntata del pomeridiano per scoprire altri colpi di scena.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Amici 23, Mida viene messo alla prova da un professore…