11 Ottobre 2023

Amici 23, scatta il bacio tra Mew e Matthew

L'intesa tra i due si fa sempre più intima, fino ad arrivare al loro tenero bacio. Scopriamo cosa è successo

Screenshoot da youtube

Amici 23 Mew e Matthew lasciano amici

AMICI 23 – A sole poche settimane dall’inizio di Amici 23, si è già formata una nuova coppia. Si tratta dei cantanti Mew e Matthew dove tra i due, nel daytime di ieri 10 ottobre, è scattato il bacio.

Si è visto già nelle scorse puntate del daytime la loro intesa e la loro complicità all’interno della casetta. Poi ieri il bacio tra i due cantanti, facendo nascere così la prima coppia.

Amici 23, il bacio tra Mew e Matthew

Le telecamere della scuola di Amici hanno ripreso il momento. Infatti, mentre si trovavano in sala relax, la conversazione tra i due si è fatta sempre più intima. Mew ha confessato di provare un interesse nei suoi confronti.

“La domanda è: tu cosa vuoi?”, ha chiesto a quel punto la ragazza. “Secondo te?”, ha risposto il cantante. “Non ti conosco, bro”, ha risposto allora Mew in tono deciso. A quel punto tra i due è scattato un tenero e lungo bacio.

La reazione di Mew al bacio

“Mi metti in soggezione non mi è mai successo”, ha confessato la cantante dopo il bacio. Ha sottolineato inoltre la volontà di mantenere il rapporto più riservato possibile, a causa degli impegni della scuola. La risposta di Matthew: “Vedersi ogni giorno è impegnativo. Poi, da cosa nasce cosa, quindi deve essere tutto naturale”.

La cantante avrebbe una relazione al di fuori del programma?

Nel corso di questi giorni, sono girate alcune voci secondo le quali lei sarebbe già fidanzata. Una prova è il profilo Instagram di Davide Tonelli, il presunto fidanzato, che le ha dedicato un post prima che il programma cominciasse. In questo post c’è anche Mew, ritratta in baci e carezze.

La cantante però non ha né confermato, né smentito il gossip in questione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Anticipazioni Amici 23, ecco dove abbiamo già visto Marisol Castellanos