Amici 23, Rossella Brescia difende Nicholas dalla Celentano
Ennesima critica nei confronti di Nicholas da parte della Celentano. A difenderlo però c'è Rossella Brescia, giudice della gara di ballo
AMICI 23 – Ieri è andata in onda l’ottava puntata del pomeridiano di Amici 23, dove cantanti e ballerini si esibiscono con il loro talento. Durante la puntata non sono mancate le critiche, soprattutto quelle di Alessandra Celentano nei confronti di Nicholas. A difendere il ballerino però, c’era Rossella Brescia, giudice della gara di ballo.
Scopriamo insieme cosa è successo.
Amici 23, l’ennesima critica della Celentano a Nicholas
Durante la puntata del pomeridiano di ieri, 12 ottobre, la Celentano ha espresso il suo parere sul ballerino prima della sua esibizione: “Vedo che ti stai impegnando, che stai lavorando. Non si può negare”.
Nonostante ciò, dopo la performance l’insegnante non cambia idea su Nicholas e gli da 1 come voto, commentando così l’esibizione: “Sono basita, non ho capito cosa ho visto. Mi sembrava una vespa impazzita, una cosa che…no. Gli ho dato 1. Per me è inclassificabile”.
Raimondo risponde alla Celentano facendo riferimento anche alla borsa di studio vinta da Nicholas: “La cosa importante è che le vespe arrivino in America”. Poi ha continuato: “Se Nicholas avesse ascoltato la maestra, avrebbe cambiato sport. Il ragazzo deve studiare, ma mi dà soddisfazioni”.
L’intervento di Rossella Brescia
Subito la parola è passata a Rossella Brescia, giudice della gara di ballo. Rossella si è rivolta a Nicholas sottolineando le sue lacune nella danza: “Secondo me questo ragazzo ha un grande carisma, si è visto. Chiaro che hai delle lacune. Studi danza da due anni e mezzo. Magari lavora con la Celentano sui piedi. Devi lavorarci sui piedi, iniziamo da lì.”
Poi si rivolge alla Celentano, contestando il voto dato al ballerino “Comunque 1 non incoraggia nessuno, non credo sia da mettere ad un ragazzo. L’1 non insegna nulla, ti ammazza e basta. Hai un’occasione incredibile qui, hai maestri importanti che possono aiutarti, prendi il buono”.
La Celentano ha così replicato: “Bisogna fare in modo che questi ragazzi si rendano conto della realtà. Se si presentano così, vuol dire che non è cosa”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Amici 23, momento di crisi per una ballerina
ARTICOLO PRECEDENTE
Paestum, donna morta in casa: il cadavere era lì da settimane
ARTICOLO SUCCESSIVO
Arzano, eseguito decreto di sequestro di beni per un valore di 2 milioni di euro