8 Gennaio 2024

Amici 23, Raimondo Todaro discute con i professionisti

Raimondo Todaro discute con i professionisti riguardo ad un esibizione di Giovanni. Ma cosa è accaduto precisamente? Scopriamolo insieme!

repertorio

Anticipazioni Amici 2024 amici 22, Amici ex allieva giuria

AMICI 23 – La prima puntata del pomeridiano del 2024 è andata in onda ieri, domenica 7 febbraio e le discussioni non sono mancate. In particolare quella Tra Raimondo Todaro e i professionisti di ballo circa un’esibizione del ballerino Giovanni durante la classifica di ballo.

Scopriamo insieme cosa è accaduto!

Amici 23: Il commento di Raimondo Todaro e l’intervento dei professionisti

L’insegnate di Latino Americano ha espresso un commento negativo sull’esibizione di Giovanni durante la gara di ballo. Secondo Todaro la performance non è stata sufficiente poiché non supervisionata da lui stesso. Infatti una delle quattro coreografie è stata presa in visione dai soli professionisti.

Da qui il dispiacere dei ballerini, in particolare Umberto e Francesca Tocca, moglie di Todaro. Entrati tutti i ballerini professionisti in studio, hanno espresso la loro, con Umberto portavoce: “Ci conosciamo da una vita. Ci sono rimasto male perché sai il lavoro che c’è dietro. Far passare il messaggio che Giovanni non è arrivato pronto perché non è stato visionato da te, ci dispiace. Spero tu sappia l’impegno che noi ci mettiamo”.

Todaro ha così replicato: “Io vi lascio carta bianca sempre, ho fiducia in voi. La sensazione che ho avuto è che fosse stata lavorata meno delle altre. Io lavoro bene ma non vuol dire che voi lavorate male”. Umberto ha poi risposto alle dichiarazioni di Todaro: “Il modo in cui è stato esposto il commento, mette in discussione il mio lavoro”. A quel punto interrompe il ballerino e dichiara: “Se non mi fidassi di te e di mia moglie con cui ho ballato 20 anni insieme, non vi lascerei la carta bianca che vi lascio“.

Il confronto con Francesca Tocca

In seguito a questa affermazione, la parola è passata a Francesca Tocca che si rivolge al marito commentando la vicenda: “Sono sicura che ti sei espresso male, so quanta stima hai nei nostri confronti. Quello che è arrivato a noi è questo, e siccome lo so che non è così, vorrei solo che tu lo confermassi“. 

Todaro risponde così alle affermazioni della moglie: “Non voglio dire che se entro cambio i ragazzi, però il voto più basso l’ho dato a quella esibizione. Si, sarebbe cambiata l’esibizione se fossi entrato in sala. Sono sempre stato rispettoso, ho sempre dato carta bianca a tutti. Ho detto un pensiero, non parlerò più.”

“Basta che tu dica ‘mi sono espresso male’. Sei uno scemo. Io lo so cosa pensa di Umberto, si è espresso male, è cocciuto e non lo vuole ammettere. Poi facciamo i conti a casa“. Ha così concluso la Tocca prima che lei e gli altri professionisti lasciassero lo studio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Amici Luca Jurman: il suo obiettivo è infangare il programma?