Amici 23, permanenza in bilico per Simone
La permanenza di Simone nella scuola è appesa ad un filo. Il ballerino si esibisce di fronte ad Emmanuel Lo per riavere la maglia
AMICI 23 – Nella scuola di Amici 23, il destino dei ragazzi è appeso ad un filo, soprattutto per gli allievi a rischio. Questa è la situazione di Simone che, già dalla scorsa settimana, gli è stata sospesa la maglia dal suo insegnante Emmanuel Lo. Nel daytime andato in onda ieri, L’insegnate ha voluto incontrare il suo allievo in studio.
Scopriamo cosa è successo!
Amici 23, Emmanuel Lo incontra Simone in studio e il verdetto
Tutti i telespettatori si sono chiesti perché Simone non fosse presente durante l’ottava puntata del pomeridiano; ebbene, nel daytime di ieri, 13 novembre, il mistero è stato svelato.
Simone infatti, ha sostenuto un esame di fronte al suo insegnate Emmanuel Lo, per riprendersi la maglia. L’insegnate, gli ha chiesto di esibirsi in un assolo e, dopo la performance, ha sottolineato al ballerino che, dopo otto settimane, continua a fare gli stessi errori.
Alla fine arriva ad una decisione nei confronti del ragazzo: “Io non ti ridò la maglia, ma non ti mando nemmeno a casa. Prendiamoci del tempo, lavoriamo e poi vediamo”.
Il ballerino, dopo l’esame, entra in casetta, ma la sua permanenza risulta essere in bilico. Non resta che aspettare e vedere se Emmanuel Lo prenderà una decisione definitiva nella prossima puntata del pomeridiano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Anticipazioni Amici 23, Matthew finisce in sfida, la reazione di Mew: “Se mi lasci da sola mi inca**o”
ARTICOLO PRECEDENTE
Calcio Napoli, anche il ds Meluso rischia il posto? Due nomi in lizza
ARTICOLO SUCCESSIVO